Dopo tanto l’abbiamo capito: noi esseri umani non siamo altro che l’estensione materiale della volontà felina! I gatti controllano il mondo, sono dominatori della nostra realtà nonché di quella che noi chiamiamo “società“. Abbiamo aperto gli occhi, ci siamo svegliati da un sonno apparentemente profondo; oggi siamo qui non per raccontarvi una verità, bensì “la Verità”.
Ve ne siete mai accorti? Qualunque desiderio di un gatto diventa realtà in pochi istanti: hanno fame? Il cibo vien loro servito! Hanno bisogno di riposo? Beh, possono dormire letteralmente ovunque senza chiedere conto a nessuno. Chiedono coccole? Chi ha mai negato delle dolci carezze ad un micio?
Sono questioni all’ordine del giorno che ci fanno capire come la nostra società abbia un padrone, o meglio, una serie di padroni dotati di coda, di 4 zampe e capaci di miagolare o all’evenienza fare le fusa. Per avvalorare la nostra tesi, abbiamo selezionato 8 foto significative, nella speranza di strapparvi un sorriso; ce la faremo? Probabile…
Avrò la mia vendetta!
Presente o futura che sia!
Giuramento solenne del micio
Che momento!
Leggende narrano che la Grande Sfinge di Giza sia la brutta copia di questo micio
Riteniamo che queste voci abbiano un fondo di verità
Dormono sulla ciotola e mangiano sulle cucce
Corretto
Ieri era un gatto, oggi una piovra
Domani?
Computer di ultima generazione
Se si surriscalda, fa le fusa
Coccole a non finire
Ed ecco che si scioglie il cuore
Unire l’utile al dilettevole
Amore e lavoro
Non di rado abbiamo sentito parlare dell’essere umano come specie dominante sulla terra. Qualcuno crede ancora a queste frottole, quando in verità tutti dovrebbero sapere che l’unica vera autorità sul pianeta è felina ed ama strusciarsi sulle pareti. I gatti sono il centro gravitazionale attorno al quale tutto ruota, ed è giusto che sia così.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che ci dimostrano come il mondo appartenga a loro e a nessun altro