Scattare foto o realizzare video che vedono i nostri amici gatti come assoluti protagonisti è molto bello, divertente per certi versi, soprattutto quando li immortaliamo nei momenti meno opportuni. Perché fare una foto ad un micio che dorme quando posso farla ad un altro amico a 4 zampe bloccato su una zucca in cucina?
Insomma, capita molto spesso di scattare una foto al felino di turno nel momento sbagliato, al posto sbagliato. Loro si sentono paparazzati, ma non è che protestino per questo, anzi, sembrano accentuare qualunque azione compiuta in quell’istante.
LEGGI ANCHE: Gruppo di delfini salvano un cane che stava annegando
Abbiamo delle prove, prove materiali che non possiamo astenerci nel mostrarvi. Sarà divertentissimo commentare queste situazioni a dir poco inusuali; pensate cosa possa passare nella testa dei proprietari che si sono ritrovati a fotografare i gatti in questione? Incredibile.
La rappresentazione grafica è degna di nota
Tipo quella che si fa quando si deve fornire l’identikit di un sospettato
Il momento giusto o sbagliato?
Ai posteri l’ardua sentenza
Come abbia fatto è un mistero tutt’ora
Difficilissimo quantificare il danno
Fotografato durante la trasformazione finale
Ora è un drago
Sono tante le domande che vorremmo porci…
Ma rimaniamo in silenzio, ridendo dentro
I suoi occhi, guardate i suoi occhi
Sembra quasi compiaciuto!
Una nuvola minacciosa sorvola la città
Previste forti precipitazioni
Ehi, posso mica scattarti una foto?
Ops, momento sbagliato, dai, ripasso più tardi
Cosa ne pensate? Quali di questi amici felini paparazzati vi ha fatto più ridere? Vi è mai capitato di trovare il vostro o i vostri gatti in situazioni imbarazzanti o sconcertanti (nel senso buono del termine, sia chiaro)? Raccontateci le vostre simpatiche esperienze, potrebbe nascere una discussione epica, ce lo sentiamo!
LEGGI ANCHE: Una donna salva un gufetto caduto dal nido e lo porta in ufficio con sé