Un gatto può essere un buon vicino come può essere un ottimo spione. Un ottimo presupposto per iniziare, vero? Sapete, le due facce della stessa moneta possono anche coesistere in unico essere, per l’appunto il gatto. L’abbiamo scoperto in tempi non sospetti grazie a delle immagini davvero particolari.
In rete, durante uno dei nostri viaggi astrali nei meandri più nascosti, tra community web fantastiche, divertenti, imperdibili, ci siamo imbattuti in una tematica che a quanto pare accomuna molte più persone di quanto si possa pensare: sentirsi spiati costantemente dai gatti.
LEGGI ANCHE: 4 metodi migliori per gestire la pica nel gatto
Impossibile? Affatto! Questa è una realtà e dobbiamo accettarlo: i gatti adorano fare gli spioni del momento, osservando ciò che accade senza farsi notare, per poi giudicare senza riserve, come è ovvio che sia. Se qualcuno tra voi non ha ancora compreso la portata del tema, vi schiariamo le idee con una selezione di 8 immagini buffe. Ci ringrazierete più tardi.
Guardate che bravura
Quanta professionalità
Si impara fin da cuccioli
Quella mano dovrebbe salvarlo da un’abitudine che poi non passerà più
Cos’era quello?
Un gatto? Un cane?
Ehi tu! Sì tu!
Cosa ci fai sotto casa mia a quest’ora?
Mimetizzazione perfetta
Sembra parte della zanzariera
Osservare…Osservare…Ed osservare
No stop
Vedetta h24
E neanche lo pagano, che samaritano
Una guardia non bastava
Perciò ne ho due, sempre pronte a fare rapporto
Sembrano i classici individui che devono sapere tutto di tutti e l’unico modo per ottemperare a questo “obbligo” è osservare costantemente la vita che scorre di fronte ai loro occhi. Detto ciò, la prossima volta che sentirete su di voi il peso di uno sguardo di troppo, conoscerete già le sembianze del principale imputato.
LEGGI ANCHE: Trovato un cane senzatetto che tremava nella neve e piangeva in attesa di aiuto