Esattamente non sappiamo dire come facciano, non riusciamo a fornire un quadro preciso e razionale dietro la logica casinista e distruttrice dei gatti. Quello che fanno non segue una sorta di “filo rosso” che, se studiato a ritroso, conduce alla comprensione della loro mentalità. Qui si pone il più grande problema filosofico dei tempi moderni: come ragiona un gatto?
Dai, ammettetelo, almeno una volta nella vita vi sarà capitato di porvi la stessa domanda. Noi siamo onesti e affermiamo non solo come sia consuetudine chiedersi il perché delle azioni gattesche, ma anche come puntualmente cerchiamo una risposta (che già sappiamo di non poter trovare!).
LEGGI ANCHE: Un ragazzo adotta un cane randagio e gli cambia completamente la vita
Allora eccoci qui, a navigare sulla più grande “biblioteca” in merito, ovvero il web. Sebbene una risposta non vi sia (se esiste, è nascosta bene), ci sono delle fotografie che attestano quanto detto finora. Le immagini che ci lasciano il sorriso, le condividiamo immediatamente con voi, perché un bene così grande va reso quanto più popolare possibile, a beneficio di tutti.
L’abilità unica di rovinare la foto perfetta
Solo loro possono
Il gatto è Davide, l’albero appena addobbato è Golia
Il resto della storia lo conoscete
No ma fai pure
Come se non stessi impazzendo per una consegna urgente che vale il lavoro di un anno
Sedie d’ufficio e gatti non vanno troppo d’accordo
Sappiatelo
Felice di rovinarti il tè
Grazie, troppo carino da parte tua!
Un gatto è passato di qui
Le tracce sono ancora fresche
Se ne lava le zampe
Il Ponzio Pilato dei gatti
Trasformare cose semplici…
In problemi di natura astrofisica quantistica ultraspaziale parole a caso che non comprendiamo ma che ci sembrano difficilissime!
Come dicevamo in precedenza, se ne trovano di tutti i colori: da gatti pasticcioni che si intrecciano per un semplice pasto, passando per amici felini che hanno come unico obiettivo nella vita quello di distruggere qualunque albero di Natale si palesi davanti i loro occhi, arrivando a mici che scelgono sempre il momento giusto per rovinare una foto perfetta. È tutto vostro onore.
LEGGI ANCHE: Questo cagnolino compra la colazione a sua nonna tutte le mattine