Adesso vi spieghiamo come funziona il meccanismo logico che porta i gatti a compiere determinate azioni nel corso della giornata. Il prototipo di gatto agisce, poi pensa. Vien da sé che prima venga combinato il guaio e immediatamente dopo si comprenda la situazione. Ovviamente ogni micio ha un modo proprio di agire, ma i binari comportamentali sono quelli indicati.
Perché vi diciamo ciò? Ebbene, serviva un’introduzione simile per iniziare a parlare di gatti che si intrufolano letteralmente ovunque, senza timore, privi di ritegno. Se dipendesse da loro (ehi, aspettate, in effetti dipende da loro!), ogni angolo del pianeta sarebbe un posto nel quale mettere zampa, solo per il gusto di farlo.
LEGGI ANCHE: 5 diversi tipi di gatti che puoi conoscere
Il più delle volte, tale atteggiamento porta alla creazione di situazioni a dir poco imbarazzanti, ma anche esilaranti oltre misura. Ecco, noi abbiamo raccolto 8 immagini che immortalano momenti del genere. Sarà una carrellata decisamente comica, d’altronde è impossibile trattenere le risate quando ci sono di mezzo i nostri amici felini.
Un gatto entra in un tronco…
Abbiamo sentito una barzelletta iniziare così
Quando decidi di regalare un tiragraffi ai tuoi gatti
Ma l’inventiva prende il sopravvento
Conoscevamo un certo “Gatto con gli Stivali”
Sarà lui?
Catturare una nuvola con un barattolo?
Si, l’ho fatto
Come è riuscito?
Ma perché ancora ci poniamo queste domande?
Ecco a voi la portata principale
Ammirate!
Ecco come nascono i miti greci
Semplice
The cat is on the chair
Under the table
Dai gatti-sirena (una “siregatta”?) a mici che sono convinti di far parte di un tronco d’albero secolare, il passo è brevissimo come abbiamo visto. Il filo rosso che accomuna tutti questi gatti è la tendenza ad intrufolarsi dappertutto, come delle spie provette saprebbero fare…Oh, no…Sono spie!?!?
LEGGI ANCHE: A causa degli alti costi del carburante una donna di 33 anni va a lavorare a cavallo