Se dovessimo contare ogni guaio in cui si caccia un gatto nell’arco di una giornata, allora non finiremmo più. L’esperienza ci ha insegnato in modo chiaro come se ci sia la possibilità che un micio la combini grossi, quella possibilità si tramuti in un batter d’occhio in realtà vera, tangibile, testimoniabile.
Il web non perdona e non lascia che momenti del genere passino inosservati. Ecco che proprietari da tutto il globo registrano con foto e video le marachelle dei loro amici a 4 zampe. I risultati sono “esplosivi” ed oggi siamo qui per mostrarveli in tutta la loro essenza.
LEGGI ANCHE: Vigile del fuoco salva un cane bloccato su un fiume ghiacciato
Ci sarà da ridere, come è solito che si faccia di fronte a delle immagini raffiguranti simpaticissimi felini. Nel realizzare questa carrellata, abbiamo compreso ancora una volta il motivo per il quale adoriamo i gatti: sono in grado di trasmetterci emozioni positive grazie alle quali riusciamo ad andare avanti, grazie alle quali tutto diventa più facile!
Buon Natale mamma e papà!
Questo è il mio regalo per voi
Qualcuno ha detto vaso?
Quale vaso?
Io non ho fatto niente
Si è…Autodistrutto! Si, l’ho visto con i miei occhi!
Attenti a quei 3
Li ho lasciati soli per 15 minuti, sembrano essere bastati
Lo sono che i regali non andavano scartati
Però non ho resistito alla tentazione
Io sono una crocchetta
E nessuno può smentirmi
Che numero è il gatto?
Chissà se ho abbastanza monete…
Il gatto al lato si sta ponendo le stesse nostre domande
Domande che, ovviamente, non troveranno mai risposta
Ovviamente questi gatti risultano essere troppo dolci ed intoccabili per essere rimproverati. Nessuno ci riuscirebbe mai, sarebbe un tentativo tanto vano quanto futile. Ora, se mai vi capiterà di assistere a qualche evento come quelli appena visionati, saprete come reagire: tirate fuori il cellulare e condividete ciò che vedete con il mondo, regalate questa gioia!
LEGGI ANCHE: Salvano 57 cani che hanno vissuto l’inferno nel canile dove vivevano