Vivere sotto lo stesso tetto ogni singolo giorno non è così facile come sembra, da un certo punto di vista. Bisticciare, infatti, è abbastanza facile ma ovviamente la convivenza non è solo questo: la carrellata di foto seguente farà chiarezza su tutto.
Senza dilungarci oltre, quindi, noi non possiamo far altro che augurare una buona visione e di provare a trattenere le risate, se ci riesci!
Indovina chi dei due è quello più dispettoso
Questa è una di quelle foto che non necessitano di spiegazioni. Guardando questi due pelosi, infatti, si capisce al volo chi ama fare dispetti e chi invece vorrebbe un po’ di tranquillità!
Abbraccio fraterno?
A primo impatto potrebbe sembrare un abbraccio affettuoso. Tuttavia, se si guarda attentamente c’è un intruso fra i due e cioè un giocattolo. A questo punto, quindi, tutto è più chiaro.
Chi è il proprietario di casa adesso?
Non solo questo micio ha una cuccia così grande da far invidia a tanti altri gatti, ma addirittura ha preso possesso del letto del proprietario, oltre che del suo coinquilino peloso!
Questione di gerarchia
Non sappiamo bene in base a quale criterio sia stabilita questa gerarchia, ma è così. Il gatto deve avere la cuccia del cane.
Il “trono” personalizzato
Mica sempre ai gatti spetta l’ultima parola!
Qualche volta c’è anche un po’ di affetto dai
Come dicevamo anche all’inizio, mica vivere sotto lo stesso tetto vuol dire per forza stare sempre in contrasto. Delle volte c’è anche un po’ di affetto (più o meno).
Come non detto
Appunto.
Partita a nascondino?
Concludiamo questa carrellata così, con una bella partita a nascondino di cui, però, abbiamo già capito chi sarà il vincitore.
Eccoci giunti alla fine. Facci sapere quale tra queste foto ti ha fatto ridere di più e conquistato il cuore!
Leggi anche: Giornata mondiale del cane in ufficio: tutti i benefici che se ne possono trarre