“Tale padre, tale figlio” equivale, in termini poco matematici e molto astratti a “tale proprietario, tale cane“. Se non vi siete mai posti la questione è principalmente per due motivi: o siete dei cani e avete l’incredibile capacità di leggere e comprendere la scrittura umana; altrimenti siete persone che fanno le stesse identiche cose che tra poco andremo ad elencare.
Quali cose? Beh, meglio spiegarle tramite immagini; così facendo riusciamo a cogliere in pieno lo spirito ironico della tematica, senza offendere nessuno per cose che (sotto sotto) facciamo un po’ tutti. Ritornando ad una visione d’insieme meno pratica e più teorica della questione, siamo convinti come i cani apprendano da noi tanto quanto noi apprendiamo da loro.
LEGGI ANCHE: Emmitt, il cane che non riesce a controllare la sua felicità per il ritorno del suo padrone (VIDEO)
Ecco perché si dice che l’adozione di un cane sia in grado di cambiare radicalmente la vita delle persone. Noi sosteniamo questa causa fin dall’alba dei tempi e apprezziamo il fatto che sempre più individui ci diano ragione. Lo dimostrano i fatti, lo dimostrano queste foto!
Al mattino meglio non comunicare con loro
Sono letteralmente ingestibili
Perché la poltrona è sempre la poltrona
Guai a chi la tocca
Lo sport, ragione di vita
Non giudicate mai le loro capacità in tal senso
Nel giardinaggio nessuno li batte
Il pollice verde per antonomasia
Devono sempre sapere cosa fanno i vicini
A costo di sembrare strani e loschi
Ah, questo sarebbe il fidanzato di mia figlia?
Mh, bene, bene…
Dopo i pasti, il divano diventa una tappa fissa
Oseremmo dire sacrosanta
Di notte non si dorme, ma si russa
Che è diverso
In quanti di questi comportamenti tanto umani quanto canini vi ritrovate? Siamo onesti e ci esponiamo alla pubblica piazza: almeno la metà di tali atteggiamenti sono presenti nel nostro repertorio…Non per questo siamo cattive persone (forse).
LEGGI ANCHE: Mamma in LACRIME disperata perché non riesce a nutrire i suoi cuccioli (VIDEO)