Per favore, ve lo chiediamo per favore, non fingete di essere esperti in qualcosa se poi non lo siete in realtà, soprattutto quando a rimetterci non siete voi in prima persona, ma altri, ad esempio i cani. Dovrebbe essere un appello banale, perché speriamo che il concetto sia acquisito, culturalmente parlando, nei primi anni di vita…Dovrebbe esserlo…
Il condizionale è d’obbligo, perché poi ci imbattiamo in proprietari che, fingendo di saper tagliare il pelo dei loro amici a 4 zampe, finiscono per combinare guai indicibili, dando vita a opere dell’orrore che rimarranno per sempre impresse nella mente di chi guarda, ovvero noi come tanti altri.
LEGGI ANCHE: Procione salvato da una signora va ogni giorno da lei per salutarla
Le immagini alle quali facciamo riferimento hanno fatto la loro prima comparsa in una community apposita, in cui si raccolgono le sopracitate “opere“. Una sorta di forum in cui si condividono foto di poveri cani soggetti alla “falsa” esperienza dei loro proprietari in materia di toelettatura. Fortunatamente ci si può ridere sopra.
Un prima e dopo classico
Da notare l’espressione, visibilmente beffarda
Vabbè, un genio del male chi ha realizzato questo taglio
Possiamo dirlo?
Uno degli sguardi più cattivi di sempre
Chissà perché…
Giurare vendetta non è mai stato così semplice
Anche qui, le motivazioni sono ben “visibili”
Nella testa del proprietario doveva esser un leone…
Sì, un leone con la maestosa criniera…
Per favore, mi faccia entrare
Il mio proprietario è un pazzo con le forbici che dice di saper realizzare ottimi tagli
In un mondo parallelo sarebbero due cani differenti
Peccato che questo non è un mondo parallelo
Abbaia per un motivo semplice
PROTESTA
A voi il giudizio finale: quale di questi scatti vi ha fatto più ridere? Quale vi ha scandalizzato maggiormente? Siamo onesti, pagheremmo per entrare per pochi secondi nella testa dei proprietari che hanno realizzato tagli come questi, solamente per concepire i loro pensieri. Poveri noi.
LEGGI ANCHE: Il cane Tuto scappa ogni giorno per andare nella sua vecchia casa, dopo che il suo padrone è andato via per sempre