foto animali paura

9 animali che hanno spaventato involontariamente i loro proprietari

In questo articolo vi mostriamo 9 foto che hanno realmente spaventato per qualche istante i proprietari degli animali immortalati negli scatti.

É indubbiamente vero che per molte persone il proprio pelosetto è come un figlio. Ci si assicura sempre che non gli manchi né cibo né acqua. Pensiamo alla loro salute assicurandogli cibo di qualità e cure mediche. Ed esattamente come i figli, i nostri amici a 4 zampe spesso, ci fanno fermare il cuore per qualche secondo. Normalmente l’attacco di panico lo avremmo in caso di loro sparizioni, pensando che sia accaduto loro qualcosa. In queste immagini però, lo spavento è stato causato proprio dalla loro presenza. Ad esempio; possono essere stati trovati con il muso attaccato alla videocamera di sicurezza nel bel mezzo della notte.

Noi non abbiamo idea se gli animali siano consapevoli di ciò che le loro azioni innesca in noi. Ma, in fondo se fosse così, è divertente sapere che i nostri pelosetti siano dei simpatici burloni.

1. “Ho trovato il mio cagnolino sotto al cuscino della mia bambina, devo dire che mi sono spaventato.”

2. Mi è servito riguardare l’immagine 2 volte prima di realizzare, invece a te?

3. “Stavo per svenire”.

4. “L’infarto che ho avuto quando sono tornata dal lavoro e mi sono ritrovata il cane lì”.

5. “Che colpo al cuore per un attimo”.

6. “Mi ero spaventato, pensando che al mio cane fossero davvero spuntati denti così”.

7. “Il mio bel gatto prova a farmi spaventare, a volte però ci riesce”.

8. “Una notifica del telefono mi ha svegliato nel bel mezzo della notte. La telecamera di sicurezza che ho in casa aveva intercettato movimenti sospetti”.

9. “Ero convinto di avere la pancia con un buco al centro”.

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che non hanno paura di nascondere alcune loro imperfezioni