Supporto, compagnia, ecco cosa può garantire un cane tra le mille altre cose. Oggi però ci concentriamo su questi due aspetti e il loro rapporto con la privacy. Lo sappiamo, queste prime righe vi avranno confuso un sacco le idee, leggendole vi sarete sentiti spaesati, disorientati, le stesse emozioni che hanno provato dei proprietari che vi faremo conoscere qui di seguito.
Queste persone hanno un legame unico con i loro amici a 4 zampe; questi sono degli amiconi di prim’ordine e per nessun motivo al mondo lascerebbero soli i familiari, neppure per un secondo, nemmeno per andare in bagno. Avete capito dove stiamo andando a parare e già starete ridendo…
D’altronde è impossibile non farlo. Come si resiste ad un cucciolo che entra in bagno e ti fissa senza farti capire cosa gli passi per la testa? Ecco, forse i cani lo fanno per due ragioni, supporto e compagnia. L’avevamo detto, due elementi positivi, ma che delle volte contrastano con l’ovvia privacy di chi va in bagno. Preparatevi, perché ci sarà da ridere!
Se hai bisogno di me, sai dove trovarmi…
Conta pure sulla mia presenza!
C’è fila per caso?
No, perché qui ci sarebbe una certa urgenza
Se vuoi ti aiuto!
Non c’è di che, amico!
Perché non bussi quando entri?
Ormai l’educazione non esiste più
Sono 20 minuti che sei qui, io voglio giocare
Avvisa quando hai finito
So chi sei, so dove abiti
Io ti troverò
Sono tuoi questi boxer vero?
Adesso non più
Entra in scena la coppia
Ed ecco che mi fissano, senza motivo
Queste fotografie hanno fatto il giro del web, nonché dei social, suscitando tanta curiosità quanta ilarità. Utenti da tutto il mondo sostengono che accada loro la stessa cosa, soprattutto nei momenti del “bisogno”. Ecco, quando si dice che un cane non abbandona mai il suo migliore amico, è una frase che va presa alla lettera.
LEGGI ANCHE: 8 foto che dimostrano che i cani sono bravi ragazzi