La storia che stiamo per raccontare vede come protagonisti della vicenda una donna, Flávia Carvalho, e suo padre.
Solo chi conosce l’amore per gli animali, può capire quanto questi possano far bene alla nostra salute e al nostro umore. Coloro che non sono interessati ad avere un animale domestico quindi sono le stesse persone che non hanno mai provato a stare in loro compagnia. Quando si ha a che fare con un cucciolo si conosce pienamente il vero significato della parola amore incondizionato.
L’uomo da sempre sosteneva di non volere assolutamente nessun cane in casa perché non sarebbe stato gradito. Nonostante ciò nel giro di due mesi cambiò radicalmente la sua idea.
Un bel giorno infatti Flávia trovò per le strade di San Paolo un meraviglioso cucciolo di pitbull e decise di portarselo a casa ad insaputa di suo padre. L’uomo all’inizio si rifiutò categoricamente e non volle accettare quell’animale in casa, ma nel giro di pochissimo tempo cambiò totalmente idea. Cominciò a riempirlo di abbracci e di coccole, gli cantava persino delle canzoncine per farlo addormentare. Il cucciolo riuscì a cambiare la mentalità di una persona anziana e testarda e che oggi non riesce a stare lontano da lui. Il padre della donna disse :
Mi sento assolutamente sconfitto dalla dolcezza di questo animale
Flávia girò un video registrando quei momenti di tenerezza tra suo padre e il cucciolo. Le immagini raccontavano molto dell’amore incondizionato che l’uomo provava nei confronti del cane. L’animale era molto rilassato tra le sue braccia e si sentiva al sicuro, sdraiato sulla schiena con la pancia per aria.
Flavia Carvalho pubblicò il video che nel giro di pochissimi giorni ricevette moltissimi like e condivisioni. La donna commentò sarcasticamente il video dicendo:
Mio padre con il cucciolo che non voleva
LEGGI ANCHE: Ogni giorno questo cane pitbull si rifà il letto da solo per farsi adottare