Se siete qui per avere delle risposte certe dopo aver visto fare cose senza alcun senso al vostro cane, bene, siamo lieti di dirvi che no, non abbiamo risposte. Al contrario, quello che faremo oggi sarà creare nella vostra mente più dubbi di quanti ne avevate prima di aprire questo articolo. Data tale premessa, possiamo continuare con il nostro discorso.
Perché? È l’interrogativo più comune che una persona può formulare vedendo un cucciolo infilare la propria testa tra le fessure di un cancello fin troppo strano per essere vero. È la domanda più logica da porsi in un momento che di logico non ha assolutamente nulla. Diciamo che chiedersi il motivo di un’azione canina non è sempre la migliore delle idee.
I cani sono maestri del nonsense, ce lo insegnano fin da cuccioli, mantenendo quel loro fare giocoso che ti fa sembrare tutto normale (spoiler: nulla di ciò che fanno è normale, come se non si fosse capito!). Smettiamo di confondervi ancor di più le idee e vi lasciamo alle immagini, scatti per i quali sorriderete, annuirete, rimanendo allo stesso tempo confusi. Signore e signori: il cane!
È la banana ad assomigliare al cane o il contrario?
Misteri irrisolvibili
Tra tutti i posti in cui poteva infilare la testa…
Ha scelto il peggiore
Attendendo educatamente l’ora di pranzo
Giusto, ma non necessario
Ha appena scoperto un passaggio ultradimensionale
Normale amministrazione
Ebbene si, tua madre era un asse di legno
Ti amo figliuolo!
Quando ti dicono che è la giornata perfetta per andare al parco…
Ma inizia a piovere improvvisamente!
Abbraccio di gruppo
Supereroi per amici
Strettino eh
Forse si…
Eccezionalmente divertenti; i protagonisti sono sempre loro, i cani, gli stessi amici a 4 zampe per i quali siamo disposti a fare follie. L’allegria di un cucciolo, per quanto insensata, è il sole delle nostre giornate. La prossima volta che vi verrà in mente un dubbio sul comportamento canino, fatevi un favore, non cercate risposte tra queste parole!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che migliorano ogni istante della vita dei proprietari