La storia che stiamo per raccontare parla di Coby, un gatto britannico bianco dal pelo corto. La particolarità del micio stava senz’altro nei suoi incredibili occhi azzurri che su Instagram raccolsero moltissimo successo. Il suo sguardo era particolarmente penetrante e misterioso. Generalmente questi gatti sono di colore grigio marrone con gli occhi verdi ma Coby era diverso. Il micio nacque il 23 marzo 2015 e attualmente vive in California insieme alla sua amata famiglia.
La sua padrona, di nome Rebecca Schefkind, aveva raccontato che Coby adorava mangiare scatolette di tonno, rubare le copertine in giro per la casa dove mettersi sopra a fare dei pisolini e giocare con il suo anatroccolo nella vasca da bagno.
Coby era un gatto con un gatto con un grande fascino per via delle sue particolari caratteristiche fisiche. Allo stesso modo però il felino aveva una personalità e dei modi davvero eleganti che sui social gli fecero riscuotere molto successo. La sua padrona era solita scattargli tantissime foto per poi pubblicarle sulla pagina Instagram creata appositamente per lui. La donna raccontò:
Ho aperto un account Instagram al mio gatto per scherzo. Dopo oltre un milione di follower, oltre a campagne e sponsorizzazioni nazionali, ho iniziato a prenderla un po’ più sul serio.
Rebecca disse inoltre che il nome del suo gatto derivava dal colore dei suoi occhi. Infatti aveva affermato che il blu cobalto del suo sguardo era così evidente che abbagliavano e affascinavano chiunque li guardasse. Per via delle sue caratteristiche uniche Coby era ritenuto uno degli animali più belli che si trovavano sulle pagine dei social. La stessa Rebecca si innamorò del felino per lo stesso motivo, rimase molto colpita per i suoi colori e per la sua eleganza. Infatti a proposito di ciò la donna aggiunse:
Quando l’ho visto, mi sono innamorata dei suoi occhi azzurri e del soffice pelo bianco; si è addormentato tra le mie braccia e il resto è storia.
LEGGI ANCHE: Un gatto saluta i visitatori del rifugio sperando che qualcuno lo adotti