Si chiama Kathryn ed è una gatta molto dolce ed affettuosa. Era incinta, ma la sua gravidanza purtroppo non si è conclusa nel migliore dei modi.
Alcuni dei suoi cuccioli sono nati senza vita, altri invece sono morti poco dopo la nascita. Questo ha lasciato la madre molto confusa, abbattuta e disorientata. Normalmente, poco prima del parto, mamma gatta si prepara già mentalmente ed emotivamente ad accogliere i suoi piccoli. Questo influenza fortemente la sua routine quotidiana e il suo comportamento.
Dopo questa terribile esperienza, alcuni volontari amorevoli hanno recuperato la gatta e l’hanno affidata alle cure del rifugio Langebaan Animal Care. Izelle Marallich era la persona che più le è stata vicino ed aveva il compito di farla riprendere e inserirla nella sua nuova quotidianità.
All’inizio doveva dormire sempre abbracciata ad una persona. Era come se non avesse abbastanza amore. Anche quando ha conosciuto la sua famiglia adottiva, Kathryn era ancora scoraggiata dal suo passato. Era molto irrequieta e si lamentava cercando disperatamente i suoi piccoli. Era molto triste da vedere. -Ha raccontato la donna.
Poi hanno avuto un’idea migliore. In rifugio sono arrivati dei cuccioli di cane orfani e hanno pensato di portarli da lei, perché fungesse da balia. Da quel momento il suo comportamento è notevolmente migliorato.
La dolce Kathryn iniziò subito a prendersi cura dei cuccioli, come se fossero i suoi. Li leccava, li calmava, ci giocava e lei sembrava essere finalmente tranquilla e felice.
Secondo Izelle, il felino era in una situazione di sconforto tremenda finché non le è stata data la possibilità di prendersi cura di una piccola cucciolata, anche se non era la sua. Il suo istinto materno era così forte da non riuscire a reprimerlo.
Ha smesso di agitarsi e ha dormito giorno e notte con loro. Ha anche mangiato il cibo per cuccioli che gli abbiamo dato. Loro erano felici ed anche lei era felice!
Dopo qualche mese, i cagnolini hanno avuto la fortuna di trovare la loro casa per sempre. Ma Kathryn non si scoraggia più e continua meravigliosamente a fare la balia in rifugio. Ora ha due nuovi bambini di cui prendersi cura: una coppia di gattini orfani trovati abbandonati in un campo.
LEGGI ANCHE: Adolescente di 17 anni crea un rifugio per animali, inizia con 4 gatti e 22 cani