Sapevate che ci sono alcuni cani su questa terra che non sanno (o scelgono di non sapere) di appartenere ad un’altra realtà, una diversa dalla nostra, con le proprie regole, i propri ritmi e così via. Una realtà in cui l’ilarità e la comicità la fanno da padroni. Insomma, questi amici a 4 zampe sanno come entrare a gamba (zampa) tesa nelle trame del nostro cuore.
Loro non sanno di appartenere ad una realtà diversa e ce ne rendiamo conto grazie a piccoli ma non indifferenti dettagli. Ad esempio, lo capiamo semplicemente osservandoli; si, perché questi amici pelosi sono a tutti gli effetti delle creature malfunzionanti, che fanno cose senza un minimo di logica basilare.
D’altronde, la cosa che maggiormente ci lascia di stucco, è la spontaneità, la naturalezza con la quale compiono gesta insensate. Ne siamo perfettamente consapevoli, non è semplice comprendere questi passaggi così intricati senza avere del materiale fotografico di fronte ai vostri occhi; non disperate, siamo qui per questo…
Capitano, per piacere si svegli…
Siamo finiti alla deriva…
Lui sa perché sorride
La famiglia non ne è sicura
Io di solito mi siedo così
Cosa avete da guardare?
No, ma fai con comodo
Tanto il letto mica è nostro, anzi, andiamo a riposarci nella cuccia
Ciao amico, sono Albert
Vogliamo giocare?
Benvenuti nella mia proprietà!
Questo è il mio campo di mais, ho lavorato sodo per renderlo così grande
Imparerà…
Ne siamo certi!
Ti mordo, ma in modo amichevole?
Ci stai?
Adesso comprendete? No, perché noi non sappiamo come definire un Golden Retriever che pensa di essere il capitano di una nave, o ancora una cagnolina che ha scambiato il letto matrimoniale per la cuccia personale, o se volete, la cucciola che sa sedersi stando solamente sulle due zampe posteriori. Come avete detto? Ah si, esatto, provengono semplicemente da un’altra realtà.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non nascondono la loro gelosia nei confronti dei proprietari