Eh si, il risveglio al mattino è sempre una tematica che attrae ed affascina allo stesso tempo. Soprattutto quando di mezzo ci sono i gatti, veri esperti sul campo che ci aiuteranno a capire cosa fare quando il sole sorge e gli uccelli iniziano a cantare. Svegliarsi col piglio giusto, dare il via al quotidiano senza problematiche di alcun genere delle volte può essere fondamentale.
Senza citare frasi già fatte, vogliamo dire che in base a come apriamo gli occhi al mattino, ne risenti tutto il resto della giornata. Abbiamo tirato in ballo i gatti non a caso, visto che sanno sempre come dare la giusta carica per alzarsi dal letto e affrontare i mille impegni che ognuno di noi ha.
Come al solito ci serviremo di 8 fotografie davvero curiose nonché simpatiche per ampliare la portata dell’argomento. Protagonisti assoluti delle immagini sono i nostri amici felini, alle prese con diversi tipi di risvegli. Speriamo di trasmettervi sensazioni positive con questi scatti. Buona visione!
Classico sbadiglio post risveglio
Chi non lo fa?
Ovviamente ci si stira tutti i muscoli del corpo
Vale anche per i gatti, sia chiaro
Poi qualcuno torna a riposare per “altri 5 minuti”
Che puntualmente si trasformano in ore…
Più o meno noi il lunedì mattina
Stessa identica cosa
Il risveglio più floreale che si sia mai visto
Forse non ha capito come c’è finito lì sopra
Perché utilizzare le coperte quando ci sono i cappelli?
Improvvisarsi una tartaruga? Fatto!
Qualcuno ha parlato di “giusta carica”?
Ma fatemi il piacere…
Vado in bagno a darmi una sciacquata…
Si, come no…
Immaginate di svegliarvi, voltarvi nel letto e ritrovarvi faccia a faccia con un bellissimo gatto che, a sua volta, è ancora immerso nel mondo dei sogni. Deve essere un qualcosa di magnifico, un’esperienza che al mondo delle persone vivono giornalmente. Ecco, siamo invidiosi, l’abbiamo ammesso, perché lo splendore di queste creature è praticamente indescrivibile.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che non sanno cosa sia il limite di spazio