cane dimostra amarti incondizionatamente

5 modi in cui il tuo cane dimostra di amarti

Ti sei mai chiesto quali sono i modi in cui il tuo cane dimostra di amarti? L’amore più puro e vero che conosciamo è proprio quello che proviamo verso i nostri amici a quattro zampe.

Per rispondere a questa domanda dobbiamo andare ad analizzare tutti i piccoli gesti che il nostro cane fa verso di noi nel quotidiano, anche i più banali, ma che racchiudono per lui infinito amore. Qui di seguito ne andiamo a vedere alcuni.

Cercando la tua vicinanza

É costantemente in cerca del tuo contatto fisico. Si avvicina alla ricerca di coccole e carezze, e guai se provi ad ignorarlo, troverà il modo di rubarti anche la minima coccola e questo lo renderà davvero felice.

cane dimostra amarti incondizionato

Sorridendoti

Difficile da credere? Ebbene si il tuo cane è il grado di sorriderti quando vuole dimostrarti tutto il suo amore e la sua felicità. Non c’è cosa più bella d’iniziare la giornata con il sorriso del tuo amico a quattro zampe.

cane dimostra amarti incondizionatamente

Non riuscendo a contenere la pipì

Molte volte, soprattutto quando il tuo cane è ancora un cucciolotto, ti capiterà di vedere che non riuscirà a contenere la pipì per l’emozione di vederti. Se dovesse capitare non sgridarlo, questo è un modo, un pochino bizzarro, con cui il tuo cane dimostra di amarti.

Volendo dormire con te

Cercherà più e più volte d’intrufolarsi nel lettone con te, pur di starti vicino e rubarti qualche coccola. Nel momento in cui questo non fosse possibile, a lui basterà anche solo essere nella stessa stanza con te, in modo da sapere che sei li con lui.

cane dimostra amarti incondizionato

Rubando i tuoi indumenti sporchi

Si, proprio cosi, il tuo cane ama rubare vestiti con sopra il tuo odore. Alcuni di loro li nascondono nella propria cuccetta, in modo tale d’averti sempre vicino anche quando non ci sei.

L’amore che il tuo cane prova per te è un amore incondizionato. Ti viene dimostrato giorno dopo giorno, a modo suo, con le piccole cose.

Leggi anche: 5 modi per fermare l’abbaio eccessivo del cane