Bene o male lo sappiamo tutti: decidere di convivere con un cane significa accettare di iniziare una sfida, una bellissima, meravigliosa, soddisfacente sfida. Significa soprattutto accettare l’idea di educare (almeno un po’) Fido, cercando di far capire cosa può e cosa non può essere fatto. Il cane è intelligente, capisce l’errore (se sussiste) e sa di non doverlo fare di nuovo.
Attenzione però, perché se ciò che abbiamo appena detto è vero, è altrettanto vera l’affermazione per la quale “sbagliando, si impara”. Ciò presuppone il fatto che il cane debba prima compiere l’errore, per poi assimilarlo. Ci soffermiamo in questo preciso momento del processo, per sottolineare un comportamento davvero buffo di alcuni proprietari in giro per il mondo.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che hanno avuto qualche problema ed hanno smesso di “funzionare”
Questi, in modo molto simpatico ed ironico, hanno deciso di esporre alla “gogna mediatica” i loro amici a 4 zampe dopo che questi l’hanno fatta grossa, combinando guai di qualunque genere. Il risultato è di fronte ai vostri occhi; buona visione!
Che sia messo al referto: io mordo qualunque cosa!
Chiaro?!
Volete guardare un horror con questo cucciolo?
Beh, diciamo che potreste spaventarvi più per alcuni “rumori molesti” che non per il film in sé
Voglio…Cibo…
Dammi…Umano…
Prima e dopo il bagnetto
Cambio radicale d’umore
Tanto la porta della camera non ti entusiasmava
E poi dici sempre che vorresti fosse “areata”
Ho fatto una puzzetta…E mi sono spaventato
Sincero
Non amo dormire sulle cucce
Piuttosto scelgo altri cani
La furbizia di chi cerca di ingraziarsi la proprietaria…
Dopo aver fatto fuori 3 cuscini!
Rendere “frizzante” le nostre vite è uno dei pregi più grandi dei cani, infaticabili simpaticoni di prima categoria. Queste immagini hanno fatto il giro del web, attirando le simpatie e i commenti altrettanto divertenti di migliaia di utenti, impazziti per questi cani combinaguai. Come non amarli?
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che riuscirebbero ad appisolarsi a bordo di una nave in tempesta