Una cucciola morde i sandali della sua amica umana e finge di dormire per non essere rimproverata. Tutti i giorni vediamo sui social foto e video che ritraggono gli animali domestici, mentre fanno cose buffe e divertenti. Ovviamente non è molto divertente se il cane rovina le nostre scarpe preferite, ma dato che sono degli animali così dolci non si può far altro che perdonarli subito e riderci sopra.
Questa è la storia di una cagnolina che ha commesso un danno e la sua amica umana l’ha scoperta. Il danno è che la cucciola le ha rosicchiato i sandali.
La ragazza, di nome Jasmine Mendoza, ha pubblicato sul suo account TikTok, “@jasmz18”, un video molto divertente sul suo cane. Nel video in questione, la ragazza inquadra per prima cosa il sandalo rosicchiato e dopodiché volta la telecamera verso la cucciola che fa finta di dormire.
Inizialmente l’animaletto domestico cerca di non aprire gli occhi per non farsi scoprire. Dopo poco tempo, l’ insistenza della sua proprietaria non gli lascia altra scelta che aprire gli occhi e guardare il disastro che ha causato.
La cosa più divertente di questo video è il modo in cui il cane fa finta di dormire. Infatti, la cagnolina si trova in una posizione nella quale nessun cane dormirebbe, ovvero con la testa alta. Inoltre il furbo animaletto ha tirato fuori la lingua per rendere la scena più credibile. Possiamo dire che è un vero e proprio attore!
Jasmine Mendoza ha commentato sotto il suo video: “come posso essere arrabbiata con lei?”. Inoltre la ragazza ha spiegato che quei sandali li aveva acquistati lo stesso giorno in cui erano stati distrutti dalla sua cagnolina astuta e giocherellona.
Il video è diventato virale su TikTok ed ha avuto migliaia di visualizzazioni e commenti. Molte persone si sono divertite guardando il video ed hanno commentato:
Se chiudo gli occhi non mi vede”, “è innocente, basta guardare il suo dolce musetto.
Ecco qui il video divertente:
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani così divertenti che in una vita precedente erano sicuramente comici di fama mondiale