Come tutti sappiamo il cane è il miglior amico dell’uomo per cui è del tutto normale trovarlo in tutti quei posti in cui si svolge la vita quotidiana dell’essere umano. La storia che stiamo per raccontare vede come protagonista un cagnolino di nome Chuleta che va ad una festa insieme agli amici della sua padrona.
Molto spesso accade che i padroni dei cani lascino i loro cuccioli al di fuori della propria abitazione, per farli girovagare nei quartieri e andare in esplorazione. Era quello che aveva fatto una donna con la sua cagnolina, ma un giorno accadde una cosa davvero insolita. La sua cucciola venne presa dai suoi amici e portata ad una festa e lei lo venne a sapere grazie ai contenuti pubblicati su Tik Tok dai suoi compagni.
Infatti quella sera la giovane donna uscì fuori per richiamare la sua cagnolina, ma lei, dispettosa, come sempre non si trovava. La ragazza iniziò a preoccuparsi sul serio perché non era mai accaduto di non ritrovarla e tornò a casa. Il giorno seguente venne avvisata dai suoi amici che la piccola cagnolina sarebbe stata con loro ad una festa.
Pechuga aveva partecipato attivamente alla festa, la fecero ballare, uno di loro infatti se la mise sulle spalle mentre tutti gli altri chiamavano il suo nome. La ragazza non ci rimase male anzi la prese con il sorriso. Pubblicò i video di quella sera con un account chiamato @pechugin2 su TikTok. Ovviamente le immagini si rivelarono subito un successo e le condivisioni furono numerosissime. Al video non mancarono commenti divertenti come:
Tutti si chiederanno come siete arrivati a questo, lascia che te lo dica…
Oppure :
E poi dicono che l’alcol rende i giovani violenti ahahah!
E infine:
Pechuga ha più vita sociale di me!
Di seguito proponiamo le divertenti immagini di quella festa diventata ormai famosa grazie alla cagnolina:
LEGGI ANCHE: Il cucciolo di alce smarrito trova un soldato nel bosco e chiede aiuto