bambina e cane

La bambina diventa famosa sui social media dopo essersi truccata per assomigliare al suo cane

Come è ormai noto i bambini hanno la tendenza di sviluppare le loro capacità attraverso l’imitazione. Infatti essi amano riprodurre azioni e modi di essere di coloro che suscitano il loro interesse. É quello che stiamo per raccontare nella storia che segue e che vede come protagonista una bambina e il suo cane.

bambina truccata

La piccola fece esattamente ciò che abbiamo appena descritto prendendo però come punto di riferimento il suo adorato cane. La piccola di nome Letícia Araujo aveva all’epoca del video 3 anni ancora da compiere. Voleva somigliare al suo cane, che si chiamava Francisco e per raggiungere il suo scopo pensò di truccarsi per avere i suoi stessi colori: il bianco e il nero.

bambina e francisco

Mentre si truccava la madre della piccola trovò così divertente la scena che pensò di riprenderla in un video che successivamente pubblicò sul suo profilo Instagram. Durante il video la madre chiedeva alla bambina:

Perché ti sei truccata in quel modo?

La scena era molto divertente il cane sembrava fare finta di nulla e la bambina così piccola non riusciva ancora a scandire bene le parole e tutto questo rendeva il video ancora più simpatico. Letícia infatti chiamava Francisco con in nomignolo Cantico e nel video si vedeva che la sorellina di 5 anni la aiutava nel trucco.

francisco detto cantico

Il piccolo Francisco, anche detto Cantico, era arrivato in quella famiglia quando aveva solo 2 mesi. Il cane e la bambina erano cresciuti insieme e si volevano molto bene. Erano legati a tal punto che passavano intere giornate in compagnia l’uno dell’altra al punto che la bambina lo aveva in mente come punto di riferimento.

Il video pubblicato dalla mamma di Letícia aveva ricevuto moltissime visualizzazioni e altrettante condivisioni. Non mancarono i commenti come per esempio:

La cosa più divertente è la faccia di Francisco!

Oppure:

Ti somiglia molto, complimenti Letícia .

Di seguito il video dei due:

LEGGI ANCHE: Piove a dirotto: bambina russa ripara un cane con il suo ombrello