Vorremmo tanto sapere come sia possibile dire “schiaccio un pisolino di 5 minuti, massimo” e ritrovarsi, ore dopo, nei posti più improbabili della casa, sonnecchiando come se nulla fosse. La nostra non è una supposizione o un’ipotesi campata dal nulla, no! La nostra è una narrazione dei fatti che accadono quotidianamente e che riguardano i gatti.
Chi se non loro? Gli stessi amici a 4 zampe che comandano il web in ogni sua forma e che ci regalano, a cadenza ormai regolare, delle gioie quasi indescrivibili. Ora, da che mondo è mondo, sono in molti coloro ad avere un debole per i comportamenti più “peculiari” dei gatti.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che incontrano degli oggetti trasparenti e non fanno a meno di divertirsi con loro
Noi rientriamo alla perfezione in questa categoria, perché rimaniamo letteralmente a bocca aperta ogni volta che un micio finisce per addormentarsi su uno scaffale inarrivabile o sul corrimano di una scala. Mettiamo in pausa questo delirio e vi lasciamo alle immagini, scatti che vi faranno ridere, ne siamo certi!
Nonostante sia ancora imballato…
Lui ci tiene a far sapere a chi appartenga…
Lavare i piatti non è mai stato così difficile
Capiamo il perché
Tutto così carino
Tutto così soffice
La passione per il biliardino è qualcosa di indescrivibile
Lo afferma questo gatto
Un ponte tra due mondi
Ha un non sappiamo cosa di filosofico
Ha una cuccia nuova…
Ma le preferenze sono evidentemente altre
Non trovare il gatto per tutto il giorno
E scoprire che è nella vasca da bagno del vicino
Quando un equilibrista di mestiere schiaccia un pisolino per 5 minuti…
Ecco cosa accade
Adesso immaginate cosa diventerebbe la vita sulla terra se tutti noi esseri umani cominciassimo a comportarci proprio come i gatti…Incredibile ed inimmaginabile allo stesso tempo, vero? Per fortuna una tale distopia non è plausibile e possiamo dormire sogni tranquilli…Forse…
LEGGI ANCHE: 8 foto che ci illuminano sulla vera natura dei gatti e sulla loro capacità di addormentarsi dappertutto