Questa simpatica coppia di gattini decide di trasferirsi al centro di Brooklyn e bussa alla porta di casa di due ragazzi.
Una giovane coppia Rob e Gianna Llewellyn decide di trasferirsi a Brooklyn, a New York. Una volta scelta la loro nuova casa e bloccato l’appartamento, rimangono increduli dinanzi alla strana situazione.
Li nei paraggi vivevano due gattini: un gatto soriano arancione e un gatto nero che non tardarono a farsi notare. I due micetti, infatti, si avvicinarono subito alla finestra dei due giovani ragazzi.
Grazie al loro charme riuscirono ad intenerire i due ragazzi e in modo particolare Rob. Lui iniziò a dar da mangiare ai due proprio perché affascinato dal carisma di questi due gattini.
All’inizio era una situazione abbastanza saltuaria, ma mutò ben presto in una routine. I due gattini si presentavano puntualmente tutte le sere davanti alla porta di casa per la cena. Dopo cena si trasferivano sul davanzale della finestra per dormire.
I due ragazzi chiamarono i due gattini Miso il gattino arancione e Suki quello nero. Giorno dopo giorno si affezionavano sempre più a loro ed erano diventati una costante nelle loro vite.
Suki passava la maggior parte della giornata sdraiata a sonnecchiare, mentre Miso era più socievole. Giorno dopo giorno la pancia di Suki sembrava crescere a vista d’occhio, quindi i due ragazzi immaginavano stesse per partorire.
Come nonnini in attesa di nipoti, I due portarono la gattina dal veterinario per un controllo. Accertato che stava bene, Tornarono tutti e tre a casa a riposare. Non passò molto tempo e Suki diede alla vita i suoi cuccioletti e con grande sorpresa erano tantissimi.
Miso era sempre presente per i suoi gattini e non perdeva occasione per fare le fusa alla sua amata Suki.
LEGGI ANCHE: Cane randagio abbraccia la bambina per tenerla al caldo in modo che non si congeli durante la tempesta di neve