Il protagonista di questa storia è Chupey, un cane dolcissimo ma dall’aspetto e dalla storia molto particolare.
Kaley Carlyle è una donna che ha passato tutta la sua vita a salvare e recuperare cani difficili, con problemi e che si trovano in contesti complicati. Tuttavia è la prima volta che incontra un cane con queste caratteristiche.
Si chiama Chupey e un uomo lo aveva trovato per strada, abbandonato. Ha raccontato a Kaley della sua storia e lei subito lo ha contattato per incontrarlo e offrirgli aiuto. Appena lo ha visto, ha pensato subito di darlo in adozione, ma il suo cuore non era dello stesso parere.
Nei suoi 10 anni di lavoro non si era mai imbattuta in un cane con occhi così piccoli e la bocca stranamente grande. Kaliey si è completamente innamorata della tenerezza del cucciolo.
Ha il pelo corto e le sue orecchie avevano una strana forma curva. Ma la cosa sicuramente più particolare è il suo sorriso. La forma del suo muso è così strana da non riuscire a contenere i suoi denti, per questo sembra essere sempre sorridente e di buonumore.
Kaley dice che quello che le piace di più dell’animale è proprio il suo aspetto. Sembra sia sempre felice, soprattutto adesso che ha trovato una casa tutta per lui e la sua felicità è contagiosa.
Per escludere problemi di salute, Kaley lo ha portato dal veterinario. Il suo aspetto era dovuto ad un difetto genetico, è nato con un’alterazione che ha causato evidenti alterazioni fisiche, ma fortunatamente il suo spirito è intatto.
Pensavano fosse un cucciolo, perché è super giocherellone e curioso. Ama nascondersi ed esplorare posti nuovi. Con Kaley ha trovato proprio la sua felicità.
LEGGI ANCHE: Il gattino si aggrappa e abbraccia la persona che le ha dato una possibilità nella vita