La storia che stiamo per raccontare parla di una vicenda alquanto singolare avvenuta a causa di un comportamento irresponsabile da parte di una giovane promessa sposa. Uno dei protagonisti della vicenda era appunto il futuro sposo, un utente di Reddit di 28 anni. Il ragazzo aveva raccontato di aver cancellato il matrimonio con la sua fidanzata dopo che venne a scoprire che stava quasi per uccidere il suo cane di 7 anni.
Il fatto sarebbe accaduto durante la festa dell’addio al nubilato della giovane. La ragazza, allora ventisettenne, si era comportata in modo davvero irresponsabile. Accadde infatti che durante la festa fece mangiare al povero cucciolo del cibo e delle sostanze che potevano ucciderlo..
A causa di questo increscioso comportamento il cane ebbe dei gravi problemi di salute ed era sul punto di morire. Ovviamente il giovane futuro sposo era molto deluso e arrabbiato per quanto accaduto al punto che non poteva più dare fiducia a quella donna. Il giovane dichiarò:
La mia fidanzata ha deciso di festeggiare l’addio al nubilato a casa nostra. Io sono andato dai miei, ma ho lasciato il mio cane a casa perchè a lei piace la sua compagnia. Prima di andare via però mi sono assicurato che avesse tutto ciò di cui avesse bisogno.
Il giovane così prese la sua decisione ovvero quella di non voler più sposare la sua ragazza. Continuò poi nelle sue dichiarazioni:
Alle 5 del mattino ricevo una telefonata molto allarmante. Lei era completamente ubriaca e mi ha detto che c’era qualcosa che non andava nel mio cane. Così le ho detto di prendere un taxi e di portarlo alla clinica il più veloce possibile. Quando l’ho raggiunta l’ho vista che piangeva, non riusciva neanche a parlare. Era lì con due amici che mi hanno detto che il mio cane era ancora vivo ma stava molto male. All’inizio ero molto dispiaciuto per lei, ma poi il veterinario mi ha detto che il mio cane stava così male perché qualcuno gli aveva fatto ingerire grandi quantità di alcol e gli aveva dato da mangiare del cioccolato”.
La ragazza provò a spiegare che il cane aveva mangiato i dolci avanzati sul vassoio e bevuto alcool in un momento in cui si erano distratti e non lo stavano guardando.
Quando siamo tornati a casa, ho detto alla mia fidanzata di fare le valigie e di uscire da casa mia e dalla mia vita. Era scioccata ma alla fine ha preso le sue cose ed è andata via. Dopo qualche ora tutti i suoi parenti mi hanno bombardato di messaggi dandomi del pazzo a prendere una decisione del genere a un passo dal matrimonio, dopo quattro anni di relazione. Tutti l’hanno difesa dicendo che a sbagliare ero stato io. E c’è chi ha minimizzato dicendo “ma il cane non è mica morto”
Il giovane in ogni caso spiegò che la ragazza aveva dato prova della sua immaturità già in passato e che quella sarebbe stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso. Il giovane concluse nelle sue dichiarazioni dicendo:
Non credo che tornerò sui miei passi, rimarrò fedele alla mia decisione. Però non voglio passare io per lo str*nzo! Nessuno è dalla mia parte e non ho idea del perchè.
LEGGI ANCHE: La toccante storia dell’uomo che porta il suo cane ai giochi meccanici per vederlo felice