Vedere gli animali interagire con i bambini è una cosa meravigliosa. Sul web sono tantissimi i video, come questo che ritrae una bambina con il suo cucciolo spaventato dai tuoni.
La bambina ha solo un anno e il suo cucciolo è molto spaventato dai tuoni. La madre di Melina e del cane Theodoro, Joyce Basilio, non ha potuto fare a meno di fare il video di quella scena dolcissima. ll cane, di razza Golden Retriever, è seduto in un angolo, a testa bassa e molto spaventato.
La dolcissima bambina cerca di parlargli e di tranquillizzarlo e lo abbraccia anche. Sembrano capirsi perfettamente. Il giorno del video, Joyce ha detto che Theodoro aveva paura dei tuoni ed è corso a nascondersi.
Mia figlia di 1 anno parla con il suo cane, nella sua lingua! Ora dimmi: come non amarli entrambi? Quando sono rimasta incinta, molte persone mi hanno chiesto se avessi intenzione di dare in adozione a Theodoro.. ed ecco la risposta! -Ha scritto Joyce nella didascalia della foto.
La piccola Melina conosce Theodoro da quando è nata. Il contatto era sempre molto rispettoso e ho iniziato a farli stare insieme anche da soli quando lei era un po’ più grande. -Ha detto la mamma.
Theodoro vive in casa, nonostante sia un cane di grossa taglia. Non era abituato a stare sul balcone e nemmeno in giardino! Questo contatto tra i due era inevitabile, soprattutto quando ha iniziato a gattonare. -ricorda Joyce.
Melina ha sempre adorato il cucciolo, lo considera il suo migliore amico da sempre. Tanto che la sua primissima parola è stata “Theo”.
Il loro rapporto è davvero meraviglioso, sono entrambi dei cuccioli e stanno crescendo insieme. Vederli così uniti è una gioia per i genitori e per tutti.
Il video è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Una cosa è certa: Melina non sarà mai sola.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di lagotto trova un tesoro scavando nel bosco