I nonni la maggior parte delle volte sono le persone più amate dalla famiglia e soprattutto dai nipoti, che non fanno altro che viziare e coccolare. La attenzioni non sono rivolte solo ai bambini, ma anche agli animali domestici. Come la storia di questo dolcissimo cucciolo!
L’account @mariajc_salazar ha pubblicato le immagini della divertentissima scena. Si può osservare una bambina che costruisce insieme al nonno un regalo per il loro amato cagnolino. Per lui era una sorpresa, infatti l’avevano lasciato in casa.
Quando tutto era pronto, sono andati a prendere il cane per mostrargli la sorpresa. Il cucciolo è stato super felice di vedere il suo nuovo gioco e angolo relax. Era una bellissima amaca blu, che il cane poteva usare per sdraiarsi e riposarsi ogni volta che voleva.
Il cane sembra apprezzare davvero tantissimo le amache, dondolarsi sopra mentre si gode l’aria fresca, è molto rilassante. Lo è per noi umani e allo stesso modo lo è anche per i cuccioli.
Dopo aver sistemato tutto, hanno posizionato il cucciolo in modo da potergli scattare delle foto. La sua famiglia ha approfittato della tranquillità e della felicità del cucciolo per fargli un vero e proprio shooting fotografico.
Il video è diventato virale su TikTok, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Ha ottenuto più di 432.000 visualizzazioni, migliaia di Mi piace e migliaia di commenti.
“Ti adoriamo, signor nonno che ama il suo nipote cagnolino! Che tu possa avere la migliore fortuna nella vita”, ha detto un utente. “Che bello! La cosa più tenera è che gli è piaciuta moltissimo, era evidente dalla sua faccia “, ha detto un altro utente. “Che bel dettaglio, ne comprerò uno per il mio, ho tre chihuahua”, sono stati alcuni dei commenti dei netizen.
Basta poco per rendere felici i nostri cuccioli.
LEGGI ANCHE: La fidanzata ha quasi ucciso il suo cane durante l’addio al nubilato e lui cancella il matrimonio