Molte persone trattano il proprio animale domestico come un vero componente della famiglia e assumono nei loro confronti sentimenti di grande responsabilità. Molti proprietari non riescono a lasciarli da soli anche quando devono portare avanti i loro impegni quotidiani. La storia che stiamo per raccontare parla di un giovane che come detto sopra non lascia mai da sola la sua cagnolina.
Il giovane portava la sua cagnolina con se all’università e qualcuno catturò le immagini del giovane con la sua cucciola. Il video venne poi pubblicato sui social dall’account @pineappleanne_. Nelle immagini si poteva osservare il giovane con in braccio la sua cucciola mentre seguiva le lezioni universitarie in una facoltà situata in Ecuador.
La cagnolina, Beyli, rimaneva buona in braccio al suo padrone e indossava una magliettina grigia che la proteggeva dal freddo. Molti si chiesero il perché della presenza di quel cane all’interno dell’istituto ma ovviamente ognuno aveva fatto un pensiero in merito. Alcuni pensarono che quella cagnolina servisse al ragazzo come supporto psicologico altri invece ipotizzarono che fosse semplicemente accettato al suo interno.
Il video del giovane e della sua amata cucciola divenne molto conosciuto sul web e raggiunse tantissime visualizzazioni. Moltissimi gli apprezzamenti e i like lasciati dagli utenti del social. Oltre che ad essere piaciute, le immagini del video ricevettero altrettanti commenti davvero divertenti. uno dei commenti che seguì le immagini fu ad esempio:
Ora è il momento di portare la benedizione in classe, Super papà single.
Oppure
Ti adoriamo cucciolo legato appassionati di lezioni universitarie
E infine:
Il cucciolo dell’ingegnere.
Di seguito possiamo osservare le immagini video rubate all’interno dell’aula universitaria in cui il padrone ascolta le lezioni mentre coccola la sua amata cagnolina. Le immagini rappresentano senz’altro un legame molto forte tra i due. Un legame fondato sul bisogno di stare l’uno accanto all’altro.
LEGGI ANCHE: La fidanzata ha quasi ucciso il suo cane durante l’addio al nubilato e lui cancella il matrimonio