Il nostro incubo peggiore? Una vita senza cani; significherebbe senz’altro un’esistenza monotona, sovrastata da cattive sensazioni, stress, disinteresse totale, insomma, qualcosa che mai nessuno dovrebbe provare. Per fortuna gli incubi non sono la realtà (non sempre, purtroppo) e noi, almeno in questo caso, possiamo dormire sogni tranquilli.
Rimane una questione: come facciamo ad esserne certi? Come facciamo a conoscere i risvolti appena citati? Beh, il procedimento è deduttivo e si sviluppa per vie logiche. Partiamo da un semplice presupposto, Fido sa come vivere la vita al meglio delle possibilità, così facendo migliora la vita anche a noi, perché la sua allegria è contagiosa.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che vorrebbero tanto essere delle guardie minacciose, ma non ci riescono
Pensate che solamente delle immagini ci possono far sognare la bontà canina sotto ogni suo aspetto. L’amore che proviamo nei loro confronti è infinito, ce ne rendiamo conto ancor di più osservando le seguenti 8 foto, scatti che non vogliono raccontare una storia, ma che hanno tutta l’intenzione di farci stare bene. Buona visione.
Scusi, mi può avvisare quando arriviamo al capolinea?
La ringrazio
La vuoi una carezza?
Ma si che la vuoi!
Attenzione! Non è un peluche!
E soprattutto non era in offerta!
Non vedrà, ma sente tutto col cuore
Cosiddetti “superpoteri”
Posizione migliore per dormire
Lo afferma questo esperto a 4 zampe
Pronto per questa nuova avventura
Lo si vede
Chi c’è da quest’altra parte?
Palesati vicino
Gestisce il negozio dalla sua cuccia
Geniale
È vero, ne abbiamo viste di tutti i colori: da cagnolini estremamente iperattivi a cuccioli che non hanno assolutamente voglia di fare nulla, se non irradiarci il cuore di emozioni sensazionali. Questa è la loro essenza e noi possiamo essere solamente testimoni della loro grandezza.
LEGGI ANCHE: 4 modi per prevenire la formazione di forfora nel cane