Non è semplice riuscire a sopravvivere per dei gattini neonati orfani. Sono molto fragili e delicati, è importante dare loro tutte le attenzioni e le cure necessarie, esattamente come farebbe la loro mamma. La gattina Mrs Norris non ha mai smesso di lottare per dimostrare a tutti che poteva farcela.
La piccola gattina è stata trovata abbandonata in un giardino quando aveva solo pochi giorni. La donna che l’ha trovata non aveva mai avuto a che fare con dei cuccioli così piccoli e non sapeva cosa fare. Così l’ha raccolta e ha chiesto aiuto a dei volontari esperti.
La donna ha accompagnato la piccola in rifugio e Shelby, una volontaria, se n’è presa cura sin da subito. Mrs Norris, era davvero molto piccola, avevano paura non riuscisse a sopravvivere.
Invece, con tanto impegno sia da parte dei volontari che della piccola, è migliorata giorno dopo giorno. Aveva ripreso a mangiare e sembrava molto più sveglia, Shelby faceva davvero di tutto per lei. Non appena è diventata un po’ più grande, ha deciso addirittura di portarsela a casa, dove aveva degli altri gattini in stallo con cui poteva socializzare.
Grazie a questo, la piccola Mrs Norris è migliorata sempre di più. Adorava giocare con i suoi nuovi fratellini ed ha fatto subito amicizia anche con la cagnolona Ava. La sua condizione era decisamente migliorata.
La donna ha notata che tra la gattina e il cane c’era un legame particolare. Erano molto unite, dormivano insieme e si cercavano quando non erano vicine. Ava è molto dolce e premurosa con tutti i gattini, ma con Mrs Norris ha un occhio di riguardo particolare.
Mrs Norris non ha trovato solo una mamma umana speciale, ma anche una dolcissima compagna di vita. La donna infatti, si è affezionata così tanto che ha deciso di non cercare un’adozione per lei, ma di tenerla in casa. Ormai è ufficialmente parte della sua famiglia.
LEGGI ANCHE: Un camionista trova un gattino ferito e decide di adottarlo, guadagnandosi un compagno di viaggio per tutta la vita