Non tutti i cani, in giro per il mondo, possono dirsi “fortunati“. Purtroppo è una realtà dolorosa con la quale ci scontriamo ogni giorno e sulla quale si è spesa più di qualche parola, anche in tempi non sospetti. Ogni giorno, nel nostro piccolo, cerchiamo di sensibilizzare sulla condizione di molti amici a 4 zampe sparsi per il globo e per noi significa tanto, davvero.
Tanti cuccioli non conoscono il calore e l’amore di una famiglia, altri ancora passano anni ed anni in condizioni di assoluta precarietà (per non dire altro, perché come ben sappiamo, l’essere umano è capace di inimmaginabili atrocità). Se tutto ciò che abbiamo appena scritto corrisponde a verità, non dobbiamo dimenticare l’altra faccia della medaglia.
LEGGI ANCHE: 3 modi più corretti di portare al guinzaglio il cane che devi conoscere
Ci sono cani che invece hanno la possibilità di tornare a credere, sperare, amare. Amici a 4 zampe che possono finalmente esclamare “casa!“- senza aver paura di vivere un esperienza illusoria o limitata nel tempo. Ecco, mettiamola così, questi cani vivono la miglior vita possibile e noi siamo qui per dimostrarvelo. Buona visione!
Colto con le mani…In acqua?
Può andare bene
Pronto per diventare un cane poliziotto
La gioia nei suoi occhi
Oggi festeggiamo il primo anno di adozione
Tanti auguri!
Una nuvola a dir poco sospetta
Oggi metteva sole tutta la giornata
Baciati dal sole
Accarezzati dal vento
Posso rovinanti tutti i fogli dell’ufficio?
Però lo faccio con amore!
Voleva fare il bagnetto
Io l’ho solamente accontentato…Credo
Marito fedele
Dobbiamo ammetterlo
Sono un mix di gioia, tenerezza, allegria e tanta, tantissima energia; tutte qualità che permettono loro di essere ciò che hanno sempre desiderato: felici. Per far sì che sempre più cani vivano esperienze del genere, serve il supporto di tutti, con un unico obbiettivo: rendere il domani migliore di ciò che è oggi.
LEGGI ANCHE: Il tuo gatto ti ama? Certo che sì e i modi in cui può dimostrartelo sono diversi