Sappiamo bene che non è così facile lasciare a qualcuno il nostro animale domestico, è fondamentale trovare una persona di cui davvero ci si fida. Questa ragazza ha scelto di lasciare il suo cucciolo in sua assenza al suo papà e non poteva scegliere meglio.
Si chiama Meghan Specsgoor, mentre il suo cane è Chance. Cercava qualcuno che potesse prendersi cura del suo cane per qualche giorno, a causa di un viaggio fuori città.
Ha pensato bene di affidarlo al padre, che era ben felice di fare il “nonno” a tempo pieno per qualche giorno. Tuttavia, dopo aver lasciato il cane, la ragazza ha iniziato a ricevere dei messaggi sul suo telefono davvero esilaranti, che hanno fatto presto il giro del web.
La ragazza ha adottato Chance nel rifugio Richmond Animal League, quando si chiamava Cap. Fino a quel momento la sua vita era stata molto crudele con lui: aveva la mascella distrutta a causa di un proiettile ricevuto in pieno volto. L’intervento che ha subito per la ricostruzione è stato molto lungo e complesso.
La donna ha letto la sua storia sui profili social del rifugio e se n’è subito innamorata, decidendo di regalargli una seconda possibilità di vita. Il padre di Meghan aveva sempre desiderato un cane ed infatti era felicissimo di questo.
Quando la ragazza ha avuto bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui, subito si è proposto. Poche ore dopo dalla partenza, Meghan ha cominciato a ricevere dei messaggi molto strani proprio da parte di suo padre.
Nonno vuole sapere a quale fast food possiamo andare a mangiare, stiamo morendo di fame. -Si legge nel primo esilarante messaggio.
Poi sono seguiti altri, scritti come se fosse il piccolo Chance a raccontare tutto.
Le diceva che erano andati a fare un picnic sul prato e avevano mangiato un gelato.
Ciao mamma, sono sempre io. Siamo andati a fare una manicure, il nonno dice che se mi comporto bene posso avere il gelato. Che tipo di gelato mi piace di più? – altro messaggio divertente.
La ragazza ha raccontato tutto il un post online, dove è diventato subito virale. Sono tantissimi gli utenti che sottolinea quanto fortunato sia il cucciolo Chance ad avere un nonno così.
LEGGI ANCHE: 4 modi per impedire al tuo cane di fare i bisogni dentro casa