Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo vissuto quel momento in cui, dopo averla combinata grossa, ma a livelli epocali intendiamo, ci siamo ritrovati a sperare, anzi che diciamo, a pregare di ricevere un piccolo aiutino. Ahinoi è una situazione che, a meno di “eccezionali eccezioni” (chi coglie la citazione merita tutto il nostro rispetto), risulta essere comune.
Così comune che anche i gatti sanno di cosa stiamo parlando. In virtù di tale digressione, ampliamo l’argomento con l’introduzione di 8 immagini, 8 scatti che difficilmente dimenticherete, soprattutto per via delle risate che scaturiranno. I protagonisti, manco a dirlo, sono i nostri carissimi amici felini, sempre in forma, sempre sul pezzo, sempre pronti a cacciarsi nei guai!
LEGGI ANCHE: “Un cane non muore, si addormenta nel tuo cuore”: la lettera di Ernest a Bolo
Dai, non perdiamo ulteriore tempo, anche perché la tematica di oggi sarà ben chiara a tutti voi: gli 8 eroici mici che seguono hanno avuto il loro momento di gloria, il web non dimentica facilmente (o meglio, lo fa sempre, tranne quando si parla di gatti…) e noi siamo grati a qualunque essere superiore per averci concesso il privilegio di convivere con queste creature!
Sentivo dei rumori provenire dal bagno
E non capivo il perché
Per metà divano, per metà gatto…
Un Divatto!
Ero di ritorno dal lavoro, quando ho notato qualcosa di strano nel mio appartamento…
Eh si, perché io non ho gatti in casa…
Ciao, eravamo annoiati
Così abbiamo deciso di movimentare la serata
No, non sono rimasta incastrata
È solamente una collana alla moda
Sveglio il micio…
Davvero sveglio
Consiglio: non iniziate lavori in casa se avete un gatto
Potrebbero sorgere problemi del genere
Mangiare come tutti gli altri?
Noioso
Ora, per concludere, vi lasciamo con un’idea che, se messa a punto come si deve, potrebbe renderci miliardari (tranquilli, parte del nostro guadagno lo dividiamo con voi, vi vogliamo bene): scrivere un manuale che spieghi dettagliatamente ogni comportamento felino. Impresa titanica vero? Probabile…
LEGGI ANCHE: La straordinaria vita di Ugo, un cane speciale che ha strappato sorrisi ovunque è andato