Il cane in punto di morte accompagna la sua padrona al suo matrimonio e commuove tutti. Questa bellissima storia che vogliamo farti conoscere ha per protagonisti una giovane donna e il suo adorato cucciolo di nome Charlie Bear, un Labrador retriever davvero dolcissimo.
Kelly per 15 anni si è presa cura di Charlie Bear con grande affetto e, man mano che i due crescevano assieme, lei ha iniziato a voler avere una sua famiglia e in quella famiglia, ovviamente, non poteva non essere incluso il suo cucciolo! Ma proprio quando il sogno stava per avverarsi, qualcosa ha turbato la serenità della nuova famiglia.
Charlie ha avuto un malore improvviso e Kelly lo ha portato dal veterinario, che ha scoperto che il cane aveva un tumore al cervello ad uno stadio già avanzato. Con il passare del tempo arrivarono altre convulsioni. Lei sperava davvero che Charlie Bear potesse partecipare al suo matrimonio, desiderando avere il suo amico accanto in uno dei giorni più importanti della sua vita.
Il giorno delle nozze, Kelly ha riferito che il suo migliore amico sembrava un cane diverso. Che nonostante il corpo fosse stanco, non sembrava soffrire, sembrava di nuovo un cucciolo, era più reattivo e forte. Sembrava che sapesse che quel momento era molto importante per la sua famiglia.
Quando il cucciolo Charlie ha accompagnato Kelly lungo la navata, lei non ha sopportato l’emozione ed è scoppiata in lacrime, commossa. Le è rimasto accanto per tutto il tempo. Alla fine della cerimonia, Charlie era così provato da non riuscire a camminare, e la sposa lo ha portato con sè prendendolo in braccio.
Charlie Bear è riuscito a partecipare a questo momento molto speciale per Kelly, tra la commozione e l’affetto generale degli astanti. Dopo 1 settimana dal matrimonio, il cucciolo è morto. Kelly era molto triste, ma anche felice di aver condiviso attimi così importanti con Charlie.
Il cucciolo rimarrà per sempre nella memoria di Kelly, è stata una bellissima amicizia che porterà nel cuore per il resto della vita.