Il rispetto della privacy è sacro, è uno dei fondamentali sui quali si regge la nostra società e senza il quale tutto sarebbe complicato, per non utilizzare altri termini. Insomma, teniamo alle nostre cose ed è giusto che sia così; tuttavia, in qualità di umani, in questa area tematica conosciamo una sola eccezione: i gatti.
È mattino, correte in bagno per prepararvi prima di andare al lavoro ma trovate il vostro carissimo felino che non vuole lasciarvi il lavabo libero; è pomeriggio, avete finalmente un momento libero dopo l’estenuante riunione, vi sedete sul divano e il vostro micio vi assale come se non ci fosse un domani. Sono solamente piccoli esempi che ci fanno capire una cosa: i gatti non sanno cosa sia la privacy.
LEGGI ANCHE: Cucciolo dorme con il puledro appena rimasto orfano
Irrompere nello spazio personale altrui è quanto di più soddisfacente ci possa essere per questi amici a 4 zampe e non c’è nessuno, ma proprio nessuno che li possa fermare. Tali parole hanno bisogno di testimonianza fotografica e noi siamo qui per questo. Ecco a voi 8 foto di gatti che farebbero di tutto pur di invadere la nostra beata privacy!
Avrei bisogno dello specchio…
Ok, ne faccio a meno ho capito
Fammi entrare!
Te lo chiedo per piacere!
Stanno preparando l’agguato
Guardate che professionalità, che gioco di squadra
Per non farsi “sgamare” questo ed alto
Anche lui grande professionista
Non posso restare?
Chi l’ha detto? Tu? AHAHAHA
C’è un intruso
Allarme!
Doppio WOW
Troppo simpatici
Vorrei lavarmi i denti…
Come non detto
I gatti dimostrano ancora una volta di poter fare ciò che vogliono in qualunque momento della giornata. Sarà perché siamo folli, ma noi li amiamo per questo. Sono creature magnifiche senza le quali il pianeta terra sarebbe un posto incredibilmente più triste e monotono; non pensate?
LEGGI ANCHE: Cane in punto di morte porta il suo padrone all’altare