Molte persone rimangono sbalordite ogni volta che vedono convivere pacificamente cani e gatti. Ancora di più se questi sono anche molto amici tra loro. Come il caso di questo dolcissimo cane con i cuccioli di gatto.
Si chiama Raylan ed un cane meticcio di taglia grande. All’apparenza, potrebbe sembrare quasi un duro, ma invece ha un cuore davvero dolce e tenero e lo dimostra in ogni modo possibile.
La sua famiglia lo ha adottato circa un anno fa da un canile, era stato lasciato lì dai vecchi proprietari perché, a detta loro, era molto aggressivo e pericoloso. I volontari del rifugio non ci hanno mai creduto, poiché con loro si è mostrato sin dall’inizio molto socievole, gentile e affettuoso.
Anche con la sua nuova famiglia è sempre stato un cane eccellente, va d’accordo sia con gli umani che con gli altri cani. Da poco, hanno avuto modo di scoprire che ha un forte affetto anche nei confronti dei gatti.
La mamma di Raylan infatti, mentre tornava dal lavoro, ha trovato per strada un cartone con dei piccoli gattini abbandonati. Visto il suo smisurato amore per gli animali, non si sarebbe mai voltata dall’altra parte.
Così li ha presi e li ha portati a casa, sperando appunto che il suo cane ne fosse felice. Raylan si è dimostrato molto incuriosito e poi, una volta compresa la situazione, molto affettuoso e amorevole. Ha iniziato a farli da mamma o da balia. Dormiva con loro, giocava, li leccava in modo affettuoso. Ce l’ha messa proprio tutto il piccolo Raylan a dimostrare che i vecchi proprietari si sbagliavano di grosso.
I cuccioli di gatto, una volta svezzati, saranno pronti per andare in adozione. I genitori del cane non avevano intenzione di tenerne nemmeno uno. Ma visto il grande amore e le attenzione di Raylan nei confronti di uno in particolare, hanno deciso di tenerlo con loro.
Così il dolcissimo cane ha adesso un fratellino e compagno di giochi per sempre, un gatto bianco e arancione.
LEGGI ANCHE: 5 modi in cui il gatto manifesta il suo amore