Questa è la commovente storia di un uomo che ha adottato due cuccioli di Pitbull da un canile dal passato complicato che lo hanno ringraziato prendendosene cura durante una rapina in cui è stato picchiato. Si sa, i cani sono gli amici più fedeli dell’uomo e sono disposti a fare di tutto pur di proteggere i loro padroni che ogni giorno li riempie d’amore.
Questo è quello che è successo a un uomo che tempo prima aveva deciso di adottare due Pitbull dal passato triste. Infatti erano stati maltrattati e abbandonati. I cuccioli non hanno esitato a restituire la loro protezione all’uomo, il quale è stato aggredito da due ladri durante il suo rientro in casa.
L’evento è accaduto nel 2020. Un uomo di nome Robert Mcgowan, ha trovato i due cani in un rifugio locale. Secondo The Dodo i due piccoli dopo essere stati abbandonati hanno avuto una vita difficile. Quando però l’uomo li ha visti, se ne è subito innamorato decidendo così di adottarli e dare loro il nome di Ellebelle e Ladybug. Robert ha insegnato a quei poveri cuccioli che avevano perso fiducia nel genere umano, che l’amore è la cosa più bella che si possa donare. Ellebelle e Ladybug non ci hanno pensato un secondo a restituirglielo.
Robert è stato aggredito una notte da due ladri che erano riusciti a entrare dentro il garage di casa sua. Lo hanno preso a pugni facendogli un occhio nero.
Volevano la mia macchina, mi sentivo minacciato, non sapevo cosa fare, ho detto loro che le chiavi erano in casa.
I due malviventi non sapevano però che dentro le quattro mura avrebbero incontrato la ferocia di Ellebelle e Ladybug. Infatti i due cani, che a Robert dimostravano solo segni di amore e affetto, sono corsi in difesa del padrone cacciando via quei due uomini.
Mi hanno salvato la vita, gliene sarò per sempre riconoscente
Robert ha fatto un invito su The Dodo: considerate l’azione dei cani, salvano la vita proprio come è successo a lui.
LEGGI ANCHE: Un pitbull si avvicina ad una guardia implorando aiuto