Non tutti gli abbandoni dei cani hanno un epilogo triste, ci sono storie per fortuna dal lieto fine. Questo è il caso di un cucciolo che è stato abbandonato in un deserto degli Stati Uniti, trovato da due donne che hanno deciso di salvarlo.
Camper è un cucciolo molto amato dalla sua padrona, adesso la segue in ogni suo viaggio, ma purtroppo la sua storia non è stata molto semplice. Quando era solo un cucciolo è stato abbandonato su una strada deserta negli Stati Uniti, la giovane donna fortunatamente lo ha visto, ha deciso di adottarlo e portarlo con sé alla scoperta degli Stati Uniti. Era inevitabile non innamorarsi dell’animale.
Durante un viaggio insieme a sua madre, Nikki Deventhal ha avuto la fortuna di incontrare il piccolo cucciolo. Erano di ritorno da una passeggiata in macchina, quando hanno sentito qualcuno abbaiare. Nikki così ha guardato nello specchietto retrovisore e ha notato che un cane dall’aria stanca cercava di inseguirle. Così ha spento il motore ed è scesa dalla macchina. Il cucciolo era stato evidentemente abbandonato, così la ragazza ha deciso di prenderlo con sé e di portarlo in una clinica veterinaria.
Qui la ragazza ha capito che il cucciolo l’aveva scelta e che lei non si sarebbe mai più separata da lui. Dopo aver saputo che il cucciolo aveva cinque mesi, e che nonostante fosse un pochino disidratato, godeva di ottima salute, ha deciso di chiamarlo Camper.
Camper si è perfettamente adattato alla vita della sua padrona. Insieme hanno viaggiato in molti paesi, come Virginia, Alabama, Messico, e California. Inoltre Nikki ha aperto una pagina social al cucciolo, ed è seguito da tantissimi follower che ogni giorno si godono le avventure dei due splendidi amici. Se volete seguirlo lo trovate nella pagina di @adventurescamper, dove ha raggiunto quasi 8 milioni di follower.