Fortunatamente esistono nel mondo le persone dal cuore d’oro, che amano gli animali e non smettono mai di aiutarli. In alcuni casi nemmeno dopo la morte, come il caso di questa donna.
Si chiama Eva Maria García Davila e, quando era ancora in vita, aveva espresso una sua ultima grande volontà, sapendo che il momento di lasciare questo mondo sarebbe presto arrivata. Desiderava che il giorno del suo funerale, tutti portassero del cibo per animali al posto dei fiori.
Tale richiesta è stata resa nota sui social network ed è diventata virale in pochissimo tempo. Come d’altronde succede spesso quando si tratta dei nostri amici a quattro zampe.
Questo suo desiderio, per quanto insolito e strano, ha toccato il cuore di molte persone. Lo hanno definito come un enorme gesto d’amore.
“Che l’amore di una persona per gli animali può essere così grande che penserebbe a loro fino all’ultimo dei suoi giorni e anche oltre“, si legge nel post.
Un ringraziamento grande va ai suoi nipoti e alla sua famiglia: Lorenita García, Pato Segura, Jesús Miguel san Miguel, Paola Luna, Laura García Dávila, Julia Garcia, Eva Garcia. Loro hanno ascoltato ed esaudito l’ultimo desiderio di una persona così bella e genuina, ed hanno anche pensato al modo di comunicare e realizzare quella volontà.
Il cibo sarà benedetto e condivideremo questa benedizione con coloro che ne hanno più bisogno. Sarà dato ai nostri compagni soccorritori che ogni giorno si prendono cura degli animali abbandonati, malati o in difficoltà nelle strade. Per onorare e realizzare il desiderio della signora Eva María, un angelo per tutti gli Animali. -Hanno detto i parenti.
Un gesto meraviglioso che ha lasciato tutti senza parole. Sono stati moltissimi quelli che hanno partecipato all’iniziativa, lasciando sacchi di croccanti davanti alla sua foto. Speriamo che questo possa essere da esempio per tante altre persone. Grazie signora Eva, grazie.
LEGGI ANCHE: Dice addio al suo cane di 10 anni e gli organizza un’ultima passeggiata indimenticabile