Il rapporto di amicizia tra cani può essere molto forte e bello proprio come quello tra le persone. Due cani quando sono amici sono inseparabili compagni di giochi, e non solo. Ci sono due cuccioli migliori amici, che ogni volta che si incontrano per andare a fare una passeggiata insieme si abbracciano.
La storia di questi due amici è esattamente come quella di due bambini che crescono nello stesso quartiere, giocando e condividendo i primi passi insieme. Il legame che si crea tra due cuccioli che condividono gran parte del loro tempo insieme, ci spiega Ilovemydogsomuch, è così forte che può superare addirittura quello tra gli umani.
Simba, un mini Goldendoodle, e Cooper, un Bullmastiff, sono vicini di casa e migliori amici. Simba appartiene a Roberto Couto, di Dartmouth, Massachusetts, che ha raccontato a Newsweek che i due cuccioli vanno a passeggio insieme. Sono diventati completamente inseparabili. Quando i due sono separati, Simba a volte sgattaiola fuori dal suo cortile per andare a casa di Cooper.
L’adorabile duo è nato sin da quando i due cani erano molto piccoli. La loro adozione da parte delle due famiglie è stata contemporanea. Per questo Simba e Cooper sono cresciuti insieme. Sono sempre così felici di vedersi e si salutano in modo così dolce, quasi da far invidia a due amanti.
Durante uno dei loro incontri, Couto ha scattato una foto della coppia che si abbraccia. Sono entrambi in piedi sulle zampe posteriori con le zampe anteriori avvolte l’una intorno all’altra, proprio come in una posa umana. Couto ha pubblicato la commovente foto sul gruppo di Facebook “Dogspotting Society”, dove è diventata subito virale raggiungendo oltre 11.000 Like. La foto è stato anche pubblicata su Twitter, dove ha accumulato oltre 300.000 Mi piace.
Ovviamente l’abbraccio tra i due amici pelosi non è stato solo un evento occasionale. I due cuccioli si salutano con lo stesso caloroso abbraccio quasi ogni volta che si vedono. Si adorano realmente e non possono stare l’uno senza l’altro, proprio come in una vera amicizia.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che non lasciano in pace nemmeno per un momento gli amici cani