Noi proprietari amiamo viziare e coccolare i nostri animali domestici e non è raro che proprio per questo, loro a volte amano fare i capricci per attirare l’attenzione e ottenere quello che vogliono. Come il caso si questo gatto, che piange disperato.
Vedere quegli occhietti e il musetto triste ci fa stringere il cuore e cerchiamo per questo di accontentarli sempre, anche delle cose più sciocche. Fanno inconsapevolmente leva sul fatto che vederli così amareggiati e tristi ci fa sentire in colpa e ci fa sentire dei pessimi genitori.
Purtroppo però non è sempre possibile accontentare ogni loro desiderio. Per cui di tanto in tanto, dovremmo abituarci a sopportare la vista di qualche musetto triste. Il protagonista di questo filmato è un gatto bianco e nero, piccolissimo.
La sua proprietaria è solita dargli un biscottino ogni volta che fa il bravo e lui li adora, è un grandissimo golosone. Nel video, possiamo vedere come guarda attentamente la busta degli snack. I capricci iniziano proprio quando capisce che la sua umana sta mettendo via la busta, perché ne ha già mangiati troppi. Lui invece non è affatto soddisfatto e ne vorrebbe ancora.
Inizia quindi a miagolare in modo insistente e disperato. Emette dei lunghi miagolii, che hanno l’intento di far sentire in colpa la sua mamma e farle cambiare idea.
Nonostante il suo miagolio sia piuttosto drammatico, il video fatto dalla sua umana risulta molto divertente. Soprattutto perché sappiamo bene che in realtà il gatto sta benissimo e non è successo nulla, sta solo avendo una reazione drammatica e disperata esagerata. La scena quindi invece che tragica, risulta essere divertente.
Visualizza questo post su Instagram
Il video è diventato subito virale sui social network, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Purtroppo però si interrompe così, con il suo insistente miagolio. Non sappiamo se la sua mamma è riuscita a tenere duro o ha ceduto alla sua insistenza e agli occhi tristi.
LEGGI ANCHE: Cinque motivi per avere in famiglia un gatto quando si hanno dei figli