Il più grande enigma che un cane possa affrontare riguarda l’automobile. Si, perché cani e macchine condividono un legame paradossale: da una parte abbiamo gli amici a 4 zampe che vedono l’auto come un “divertimento assoluto”; dall’altra ci sono quei cani che non sopportano di essere all’interno di una vettura, nemmeno se fosse l’unico posto al mondo nel quale poter stare.
Insomma, ponete la stessa domanda ai proprietari di cani di tutto il mondo, otterrete risposte diametralmente opposte, già lo sappiamo. Oggi non faremo altro che analizzare lo spettro di comportamenti canini all’interno delle automobili, atteggiamenti che comunque finiranno per strapparci una sonora risata.
LEGGI ANCHE: 3 ragioni per cui il tuo cane ha il terrore di incontrare i suoi simili
Durante il viaggio in auto un cane può reagire in mille modi diversi, manifestando tanto emozioni positive quanto negative. Delle volte il tragitto è doveroso ed obbligatorio, altre volte invece si tratta di un qualcosa di piacevole, divertente, entusiasmante. Ecco a voi 8 foto di cani che affrontano il tema “automobile” in modi straordinari!
Vento, libertà!
Vorremmo tanto essere lui in questo momento
Arriverà il giorno in cui capirà come sedersi nella cuccia…
Siamo certi che arriverà
Mi passi il caffè?
Ops…
Perché montare una nuova radio?
Quando puoi metterci un cane!
So dove abiti!
Non dimenticherò mai il tuo volto!
Divertimento sfrenato
Assolutamente si!
Se l’epicità assumesse le sembianze di un cane…
Sarebbe proprio lui
Dorme felice
Beato lui
Nonostante ne abbiamo viste di tutti i colori, ci rincuora sapere che queste non sono le uniche reazioni canine sul web (scoperta dell’acqua calda, lo sappiamo). La rete è il più grande contenitore di stranezze e peculiarità che riguardano il mondo dei cani e noi ci riteniamo fortunati nel poter consultare una piattaforma così vasta e ricca di contenuti!
LEGGI ANCHE: Cinque motivi per avere in famiglia un gatto quando si hanno dei figli