Una delle mansioni quotidiane vi impone di andare a casa di vostra zia per darle una mano con l’orto; l’abitazione dista qualche centinaia di metri e decidete di farvela a piedi, così, per prendere un po’ di sole che non guasta mai. Durante il breve tragitto vi accorgete che al vostro fianco c’è una presenza, una creatura non meglio identificata…
Vi voltate perché la curiosità prevale sul senso del dovere e notate, con grandissimo piacere, che un cagnolino scodinzolante e voglioso di fare nuove conoscenze è in procinto di chiedervi qualche coccola. Quell’istante, quel preciso istante, è quanto di più bello si possa desiderare al mondo.
LEGGI ANCHE: 4 benefici che sia tu che il tuo cane potete trarre giocando assieme
La felicità del cane nel vedervi, come se vi conoscesse da sempre, la sua gioia irradia il vostro cuore; noi, ad essere onesti, viviamo di questi incontri. Una situazione come quella descritta capita a moltissime persone in giro per il mondo, le stesse che poi condividono quanto accaduto sui social, dando vita ad immagini come quelle che seguono. Buon divertimento!
Lo conoscete il “Golden gate”?
Per altre battute pessime basta solo chiedere
Vorrei prendere una camera per 2?
C’è disponibilità?
Forse la cosa più tenera che i vostri occhi vedranno quest’oggi
Dai, come si resiste a qualcosa del genere?
Il cane del vicino chiede sempre l’autorizzazione per entrare nella lavanderia
L’educazione prima di tutto
Salutare tutti dalla finestra?
Fatto!
Ehi, vuoi giocare un po’ con me?
Dai, ci divertiremo un sacco!
No! Prima io! Prima io!
Ecco come far impazzire due cani alla ricerca di coccole
Piacere di conoscerti Max
Tutto bene?
La prossima volta che Fido reclamerà una singola carezza, una coccola simbolica, un sorriso, non pensateci due volte e concedete quanto chiesto, fidatevi, sarà un’emozione grandissima, inestimabile. Ancora una volta abbiamo dimostrato come un cane possa cambiare la vita di una persona con un nulla. Incredibili!
LEGGI ANCHE: 5 metodi per scoprire se il tuo gatto ha un glaucoma