Siamo abituati ad immaginare i gatti come un “fenomeno” recente del web, quando in realtà è grazie a loro che la rete è quello che è oggi. Mettiamola in questi termini: i gatti sono il divertimento primordiale del world wide web e a tal riguardo ci sono addirittura dei record che perdurano da anni.
Un gatto sa sempre come catturare la nostra attenzione, sia che egli voglia sfoggiare la sua naturale bellezza, sia che desideri farsi riconoscere per via di qualche stranezza tipica delle loro. Ecco, oggi vogliamo soffermarci proprio su quest’ultimo punto, ribadendo un pensiero al quale crediamo molto: i nostri amici felini non conoscono il contegno, la sobrietà e la moderazione.
LEGGI ANCHE: Il cucciolo di chihuahua lavora come poliziotto in aeroporto e commuove tutti
Siamo arrivati a queste conclusioni semplicemente osservando, anzi, osservando e giudicando (un po’ come fanno gli stessi gatti). Un amico a 4 zampe è sempre in grado di regalare grande spettacolo, serve il giusto contesto, le accortezze necessarie, e ci si può godere uno show degno di tale nome. Ecco a voi 8 foto che lo dimostrano!
Cosa hai da guardare
Circolare gente circolare…
Un capo indiscusso
Decido io sul da farsi, voi dovete ubbidire.
Amico che rovina tutte le foto
Tutti hanno quel tipo d’amico, inutile nascondersi.
L’insicuro
Non mi lasciare, ho paura, non li conosco, non so cosa dire e cosa fare!
L’opportunista
Dormire fa bene, farlo nei posti più improbabili, anche!
L’incredula
Ok lo scherzo è bello finche dura poco… riportali da dove li hai presi…
L’omnipresente
C’è ma non si vede… mi correggo… si vede e come!
La perfezione fatta gatto
Come si fa a non amarli? Sono perfetti!
Chi è giunto fin qui e non si è lasciato andare nemmeno in una modesta risata, dimostra un’amara realtà: non è un essere umano. Dunque, se anche voi adorate i gatti e le loro infinite stranezze, non potete fare a meno di adottarne uno. Se invece già convivete con un micio, allora siete le persone più fortunate del mondo.
LEGGI ANCHE: La ragazza ha pianto dall’emozione quando ha ritrovato il suo cucciolo che era scomparso da 2 mesi