A tutti sarà sicuramente capitato di sentire la storia dei papà, diventata ormai quasi come una leggenda, che non vogliono gli animali in casa. Le scuse sono sempre le stesse: non si ha tempo di poterli accudire, sporcano, sono una responsabilità.
Sembra assurdo, ma l’epilogo di queste storie è sempre lo stesso. Alla fine sono i primi ad innamorarsene follemente e a non poter far più a meno di loro. Quella che nasce infatti è una vera e propria storia d’amore in cui il sentimento reciproco diventa quasi platonico. In questo articolo infatti sono mostrate 8 foto di papà che dicevano di non volere gatti in casa ma che adesso non ne possono fare più a meno.
Io sono a lavoro e mi arrivano foto di mio padre che controlla il pelo al gatto. Meno male che non lo neanche voleva.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che non perdono un minuto della giornata per rendere insidiosa la vita dei cani
Non voleva prendere il gatto e ora addirittura si toglie il cibo per darlo al suo amato amico.
Questo è un nonno che non ne ha mai voluto sapere di gatti e adesso riposano insieme, dolcissimi!!
Qui il gatto sembra quasi disperato dalle attenzioni del papà, che non lo lascia neanche quando va a dormire. Chi è che non vuole chi adesso?
Mio padre che diceva di odiare i gatti. Sempre mio padre che impiega il suo tempo libero con il suo componente preferito della famiglia.
Mio padre che non vuole i gatti: non appena arrivano a casa costruisce un letto a castello solo per loro.
Qui abbiamo una vera e propria dimostrazione di amore. Si rifiuta di alzarsi per abbassare le tapparelle perché il gatto sta dormendo.
Io un gatto in casa mia non lo voglio proprio, non ci fa dormire. Sempre il padre:
Come vedete a parlare sono tutti uguali, come è uguale il legame che creano con questi simpatici e dolcissimi amici. Guardateli mentre giocano con i loro amati gatti!
LEGGI ANCHE: Questi 8 gatti sono l’emblema della stravaganza più assoluta