La donna pensava di aiutare un gatto randagio in difficoltà, ma invece involontariamente gli ha quasi fatto rischiare la vita. Il povero micio se l’è vista davvero brutta.
Sicuramente tutti almeno una volta abbiamo sentito parlare del Tea Tree Oil e soprattutto dei suoi innumerevoli benefici. Infatti è un ottimo antibatterico, antimicotico e disinfettante. L’unico piccolo dettaglio è che tutti questi effetti positivi si hanno solo sull’uomo, negli animali invece risulta addirittura tossico.
La donna purtroppo non lo sapeva e ha commesso proprio questo grave errore quando ha visto il gattino ferito sul bordo di una strada di Los Angeles, in California. Lo ha soccorso, le sue intenzioni erano nobili e gentili, ma purtroppo non è andata come si immaginava.
Piano piano il gatto comincia a stare peggio e a spegnersi lentamente. La donna si è spaventata ed ha pensato di contattare un’associazione della zona, Hope For Paws. Una volontaria ha subito compreso la situazione, si è precipitata sul posto e ha portato il gatto dal veterinario. Per fortuna sono riusciti a salvargli la vita, anche se purtroppo la sua zampa è stata amputata. Lo hanno chiamato Tiger ed è un bellissimo gattino arancione.
Tiger ha quasi perso la vita perché la persona che ha cercato di aiutarla ha usato il Tea Tree Oil che è tossico per cani e gatti. Fortunatamente, Katie McKittrick ha risposto rapidamente alla chiamata, ha portato Tiger nello straordinario team di CARES e lo sforzo di salvataggio è iniziato! -Queste le parole dell’associazione.
Ora Tiger sta benone ed ha imparato a convivere anche con tre zampe. I volontari hanno raccontato la sua storia sui loro social, fotografando e filmando ogni suo piccolo progresso. Stanno cercando per lui una meravigliosa famiglia che possa amarlo e accudirlo per tutta la vita.
LEGGI ANCHE: L’uomo non vuole interrompere il dolce-far-niente del suo cane, quindi gli gira intorno