Un dolcissimo cagnolino di nome Arlo non se lo sarebbe mai immaginato, ma è diventato famoso sul web grazie al suo amore per dei cuccioli di gattino.
Un giorno il suo proprietario mentre passeggiava per strada ha trovato dei gattini abbandonati, soli, senza la madre. Miagolavano fortissimo in cerca di attenzioni e di qualcuno che li potesse aiutare. L’uomo si è avvicinato e ha deciso di portarli a casa con sé.
Non era sicuro di come poteva reagire il suo cane Arlo. Appena li ha visti, era molto incuriosito, li ha annusati da capo a piedi. Ma da subito si è dimostrato molto affettuoso e protettivo nei loro confronti, come se avesse già perfettamente capito la situazione e di cosa avevano bisogno. Si è innamorato di loro.
Il video del loro incontro è diventato in pochissimo tempo virale sui social, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Ha raggiunto già oltre 40.800 like e quasi 400 commenti.
Nelle didascalia del video, il proprietario di Arlo afferma che quando ha portato a casa i gattini ì non sapeva che reazione aspettarsi dal cane: “Il mio cuore non poteva prepararsi a quanto li avrebbe amati”.
Una volta svezzati e cresciuti, hanno trovato per la maggior parte dei gattini un splendida adozione. Uno però hanno deciso di tenerlo a casa come fratellino di Arlo, perché si era affezionato davvero tanto. I due si erano legati profondamente e ora sono diventati inseparabili. Sono anche molto simili, entrambi con il manto tricolore e bellissimo!
Il dolce cagnolino Arlo è anche una star di TikTok, meglio conosciuto come Tales of Arlo. Prima era solo lui il protagonista, mentre adesso su quel profilo potete trovare ogni giorno video delle loro buffe avventure insieme. Sono davvero inseparabili, fanno qualsiasi cosa insieme.
Arlo è veramente felice di avere un nuovo fratellino e compagno di giochi ed anche la loro famiglia non ne potrebbe essere più felice.
LEGGI ANCHE: Il gattino dimenticato viene adottato da una coppia che lo trova sul porticato