Wander Wale e il suo amico stavano passeggiando per le strade di Londra quando si sono imbattuti in una scena davvero esilarante: una volpe che corre sul marciapiede con una borsa in bocca e, non una borsa qualsiasi, una Gucci. Che dire, anche le volpi hanno buon gusto!
La scena è stata condivisa sul profilo TikTok di Wander e ha avuto veramente successo, numerosi sono stati i commenti sotto al video. Wander è di Florianópolis, Santa Catarina, e il suo amico è di San Paolo, entrambi attualmente vivono a Dublino, in Irlanda, ed erano a Londra per fare qualcosa di diverso.
In un’intervista, il ragazzo ha raccontato che lui e il suo amico stavano tornando dal Tower Bridge, meravigliosa struttura sul fiume Tamigi, per recarsi al London Eye , la ruota panoramica più famosa al mondo. La scena è stata davvero divertente perché i due hanno visto la volpe che correva con questa borsetta in bocca e che custodiva anche molto gelosamente.
“All’inizio abbiamo pensato che fosse un cane”
Quando poi l’animale si è avvicinato hanno capito che era una volpe. Chiaramente nessuno avrebbe creduto ai due. Nessuno vede mai volpi in giro per il centro di Londra, né tanto meno che girano con una borsetta di Gucci chissà presa dove, e soprattutto perché. Così il ragazzo ha deciso di filmare il fatto.
“Ho subito iniziato a registrare perché sapevo che se l’avessi detto a qualcuno, nessuno ci avrebbe creduto”.
Non appena la volpe ha rilasciato la borsa, l’uomo di San Paolo è corso a cercarla per vedere se contenesse i documenti per risalire al proprietario, ma senza alcun successo. I due amici così, prima di salire sull’autobus, hanno pensato di regalare la borsa a una donna di passaggio.
“La borsa credo che sia stata tenuta dalla donna, stava camminando per strada, non la conosciamo, ma sembrava una persona umile”
ha continuato.
LEGGI ANCHE: Giovane salva una volpe e diventa il miglior amico del suo cane