Questa è la storia di una piccola gattina randagia e malato, ridotta molto male che ha avuto una meravigliosa seconda opportunità dalla vita.
La vita di strada non è affatto semplice e purtroppo sono tantissimi i gatti e gli animali in genere che si trovano ogni giorno a dover affrontare i pericoli della vita da randagi. Le malattie a cui si va incontro, la difficoltà nel trovare acqua, cibo e un riparo sicuro.
Questa piccola gattina grigia è stata trovata sola e abbandonata per strada. Era spaesata e terrorizzata, molto diffidente nei confronti dell’uomo, ma bisognosa di aiuto. La ragazza che l’ha trovata non lo avrebbe mai lasciato lì. Ha deciso di salvarlo e prendersi cura di lui. Dopo diversi tentativi, riesce a prenderlo e lo porta con lei.
Era molto sporca, dopo avergli dato del cibo, la prima cosa che pensa di fare è un bagnetto. Il gattino non ne aveva mai fatto uno prima, ma al contrario di come si può pensare, non si è spaventato, ma si è lasciato insaponare e massaggiare come un bambino. Questo è stato il momento della prima trasformazione, man mano che sciacquava il sapone, la magia: il gattino che sembrava grigio era in realtà bianco candido!
Era davvero bellissima e il suo musino molto dolce. La giovane ha raccontato tutta la sua storia e le sue prime avventura sul suo profilo Instagram, @anaisxxroca. I post sono diventati virali in pochissimo tempo e la sua storia è rimbalzata ad un grandissimo numero di persone.
Non si sa molto del suo primo mese di vita né da dove arrivi, ma da brutta e spelacchiata si è trasformata in una vera principessa. Pian piano si è iniziata a fidare della ragazza e della sua famiglia, lasciandosi coccolare e facendo tante fusa. Ha capito che nessuno gli avrebbe mai più fatto del male.
LEGGI ANCHE: Donna rischia di uccidere un gatto con il Tea Tree Oil dopo averlo salvato